Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Americane? No Grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Americane? No Grazie!!!

    Ciao ragazzi,

    ho letto questo interessante articolo





    leggete infondo alla pagina cosa dice delle pro americane.

    ho letto che le tanto ossannate du questo sito Optimum Nutrition 100% Whey Protein ad esempio, contengono pure i famigerati O.G.M.

    cavolo ragazzi, se cosi fosse, c'è bisogno di un po piu' di attenzione su ste polveri che vi comprate.

    ad esempio le "crono" della genesis, sono esenti di o.g.m e questo è un gran bel punto di forza, mentre ad esempio i prodotti deella enervit SONO SICURO che contengono O.G.M, perchè ho letto una ricerca fatta da green peace, dove vengono elenzate le societa' che usano tali sistemi.
    (appena ritrovo il link lo inserisco).

    quindi spero che i principianti come me 8che fino a qualche gionro fa ho rotto le palle a tutti con le mie domande tipo:"il gainer piu' fico?") che voglino cimentarsi in queste polverine magiche senza saperne un bel niete , cerchino di documentarsi, perchè noi siamo cio che mangiamo amici.

    grazie per l'attenzione
    ciao

    #2
    Ma chi l'ha scritta quella roba? Che interessi ha la persona che la ha scritta? Ha dei fondamenti? Se l'articolo lo scriveva la Ultimate Nutrition sarebbe venuto uguale?


    Ma crediamo a tutto quello che leggiamo?



    Commenta


      #3
      Re: Proteine Americane? No Grazie!!!

      Originally posted by growl
      Ciao ragazzi,

      ho letto questo interessante articolo





      leggete infondo alla pagina cosa dice delle pro americane.

      ho letto che le tanto ossannate du questo sito Optimum Nutrition 100% Whey Protein ad esempio, contengono pure i famigerati O.G.M.

      cavolo ragazzi, se cosi fosse, c'è bisogno di un po piu' di attenzione su ste polveri che vi comprate.

      ad esempio le "crono" della genesis, sono esenti di o.g.m e questo è un gran bel punto di forza, mentre ad esempio i prodotti deella enervit SONO SICURO che contengono O.G.M, perchè ho letto una ricerca fatta da green peace, dove vengono elenzate le societa' che usano tali sistemi.
      (appena ritrovo il link lo inserisco).

      quindi spero che i principianti come me 8che fino a qualche gionro fa ho rotto le palle a tutti con le mie domande tipo:"il gainer piu' fico?") che voglino cimentarsi in queste polverine magiche senza saperne un bel niete , cerchino di documentarsi, perchè noi siamo cio che mangiamo amici.

      grazie per l'attenzione
      ciao

      Piantala di leggere queste stronzate,che ti cala la vista.

      Commenta


        #4
        vabè c'è bisogno di alterarsi?

        ho solo scritto una cosa che penmsavo potesse interessarvi.

        amici come prima?

        Commenta


          #5
          Originally posted by growl
          vabè c'è bisogno di alterarsi?

          ho solo scritto una cosa che penmsavo potesse interessarvi.

          amici come prima?

          No mi sono alterato anzi ho letto l'articolo col sorriso
          sulle labbra

          Commenta


            #6
            e pure ke fosse ?

            ke ti hanno fatto di male sti OGM ???

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              CHE MI HANNO FATTO DI MALE??????????????'

              Scusa ras, ma sai cosa sono gli o.g.m???

              Commenta


                #8
                Originally posted by growl
                CHE MI HANNO FATTO DI MALE??????????????'

                Scusa ras, ma sai cosa sono gli o.g.m???
                Organismi Geneticamente Modificati

                l'ultima frontiera della scenza biomolecolare , il futuro.....

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  e basta co sti salutismi del ***** ! ke tanto poi si fuma , si beve , ci si droga ci si bomba e si inquina con l'auto....

                  gli ogm sono il futuro !

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    ti faccio un esempio amico:

                    poniamo il caso che tu sia allergico ad un pesce verded e blu carnivoro del guatemala (hihihihih), ora ti compri il tuo bel cibo O.G.M. che senza dirti niete è appunto un O.G.M. con il dna di quel pesce in modo tale da renderti il cibo piu' gonfio piu' bello da vedere e probabilemte anche piu' forte.

                    tu lo mangi e ti scoppia un fungo in faccia perchè dentro al tuo bel
                    mais (ad esempio) c'èra il dna del pesce in questione a tua insaputa.

                    capisci il pericolo dei cibi O.G.M. non dichiarati?
                    non centra niete essere salutisti.

                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      tutte cagate comuniste!

                      cmq io sono pro ogm, il grano italiano è ogm da almeno 50!
                      altro che chissa' come mai pane, pasta, pizza buone solo in italia!
                      w gli ogm

                      ah, cmq compro solo proteine italiane, costano mediamente meno, do lavoro a italiani (mediamente si) e tiro su l'economia!
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta


                        #12
                        ogm

                        Commenta


                          #13
                          In quell'articolo ci sono molte imprecisioni......
                          E tra l'altro nelle ultime righe si capisce che l'autore non conosce nemmeno le aziende.......
                          Genesis e Powergenics innanzitutto sono due marchi di un'unica azienda.......
                          ......e poi la Prolab-Italia che marca sarebbe? Forse intendeva la Prolabs?(tra l'altro anche questo è un secondo marchio.......Eurosup).....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            forse avete ragione,
                            ma dire che gli o.g.m. sono cagate comuniste mi sembra un po troppo. (forse eri ironico e non lo capito).

                            cmq tutte balle che il grano italiano è O.G.M., esempio:

                            la barilla è assolutamente NO O.G.M

                            Commenta


                              #15
                              primo: l'esempio del pesce del guatemala e' una immane stronzata. le allergie te le generano gli ALLERGENI e non il dna, cose non correlate.

                              secondo: hanno ragione, il grano duro italiano e' TUTTO proveniente da una modifica avvenuta negli anni 50 se non ricordo male.

                              terzo: soliti allarmismi del *****. sinceramente preferisco mangiarmi un pomodoro resistente alle muffe grazie alla GM che grazie a tre litri di pesticidi.

                              quarto: FINO A QUANDO IL GATTO CHE MANGIA IL WHISKAS OGM NON MI FA VEDERE CHE GLI E' CRESCIUTO UN AVAMBRACCIO SULLA SCHIENA IO CONTINUO
                              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                              marcolone@bodyweb.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎