Pareri sulla mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Faccio notare che la 4+ è uscita con un ottimo prodotto intrawo. Alka Bcaa, rapporto 2-1-1 più sali minerali in forma citrata

Commenta

• fulviodemarchi
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2016
      • 437
      • 4
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Possono avere il loro perchè in riferimento a wo lunghi e/o con alte temperature. Al di là dei prodotti noti che trovi in farmacia, hai buona scelta anche su MN. Es. +watt.
      Per wo lunghi intendi oltre i 90 minuti? D'invero quindi non serve a nulla integrarli?

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non stiamo lì con cornometro alla mano e analisi di dati multivariati per capire quando sì e quando no. Wo lunghi e intensi, con elevata sudorazione, possono rendere utili questi prodotti.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Faccio notare che la 4+ è uscita con un ottimo prodotto intrawo. Alka Bcaa, rapporto 2-1-1 più sali minerali in forma citrata
          Ho visto...prossimo acquisto

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

2 gusti, frutti rossi e arancia. Entrambi molto buoni.

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              2 gusti, frutti rossi e arancia. Entrambi molto buoni.
              Andrò sull'arancia....non che il lime-cola mi abbia stancato, ma dopo quasi 2 anni fa bene cambiare

Commenta

• fulviodemarchi
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2016
                • 437
                • 4
                • 0
                • Abruzzo
                • Send PM

Perfetto, grazie mille per tutti i consigli

In base a tutto quello che mi hai detto, ho fatto una sorta di "scheda" per l'integrazione, riassumendo tutto quello che c'è in questa discussione (anche con i collegamenti a siti esterni).

GIORNI DI ALLENAMENTO (5 Giorni)

Appena Sveglio:

-3g Creatina
                -3g Glutammina
                -15g Brioschi

Colazione (dopo aver mangiato):
                -1 Compressa Multivitaminico+Multiminerale
                -2 Compresse di Omega 3
                -1 Compressa di Vitamina D3
                -2 Compresse di Vitamina C
                Posso prendere tutte le vitamine in un unico pasto o devo dividerle nell'arco della giornata?

Pranzo:
                nulla

Pre-Workout (30 minuti prima e 2/3 ore dopo il Pranzo):
                -5g Pre-Workout The Cruse (ho preso questo perchè l'altro era esaurito)
                Ho letto le recensioni e consigliano di aumentare le dosi ogni settimana (5g/10g/15g), confermi?
                -3g Creatina
                Mantengo i 3g di creatina? Oppure riduco a 2g dato che nel pre-wo è contenuto gia 1g?
                -3g Glutammina
                Devo utilizzare un tampone qui come il Brioshi?

Intra-Workout (durante il cambio dei muscoli ad esempio):
                -7g BCAA 2:1:1
                Ho fatto 1g/10kg corporei, assumo tutto intrawo, o lascio qualcosa per il post?

Post-Workout (subito dopo o aspetto 20/30 minuti?):

-30g Whey
                -50g Maltodestrine
                -3g Crea
                -3g Glutammina
                Tutto nello stesso shaker?

Prima di andare a dormire:
                -3g Glutammina
                -15g Brioshi

Nei giorni off cambia poco e niente:
                -niente the cruse
                -3g in meno di crea
                -3g in meno di gluta
                -niente whey e maltodestrine

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

O3: considera tra 1 e 2 g di epa+dha.

Vitamine: D3 2-3k IU, anche in un'unica soluzione; C meglio frazionata su più assunzioni, per un miglior assorbimento.

Curse: aumenta gradualmente fino ai 3 scoop, tenendo conto anche della creatina in esso contenuta. Puoi evitare il tampone.

Post wo: ideale carbo+crea+gluta e dopo 15-20 min le whey. Ma se anche li prendi insieme, non è la fine del mondo.

Bcaa: se in compresse metà pre e metà during; se in polvere, during. Fai almeno una decina di g.

Commenta

• fulviodemarchi
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2016
                    • 437
                    • 4
                    • 0
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova.

Prima cosa, ringrazio The_Shadow per i consigli, perchè mi sto trovando davvero bene con questa integrazione.

Questa è la terza settimana che porto avanti l'integrazione e tutto fila liscio; volevo per un consiglio sul pre-wo (The Curse della Cobra Labs):

1 settimana: 1 scoop e si cominciava a sentire qualcosa
                    2 settimana: 2 scoop e mi sono trovato davvero bene, allenamenti perfetti.
                    3 settimana: 3 scoop.... wow una vera bomba, arrivo davvero schizzato in palestra

Ora la mia domanda è questa, allenandomi 3 settimane ON +1 di scarico (abbasso il volume di lavoro), volevo sapere come mi dovevo comportare. La prossima è la 4 settimana, il che vuol dire che faccio scarico e la mia intenzione era quella di NON assumere il pre-wo, MA ricominciare a prenderlo nella 5 settimana (SEMPRE se mi consigliate di riassumero, o se è meglio "scaricare" per più tempo questo prodotto).

Nel caso in cui la risposta fosse "SI, rinizia a prenderlo nella 5 settimana", come devo giostrarmi con le dosi? Perchè riiniziare con 1 scoop, penso sia poco produttivo, ma partire da 3 scoop e aumentare ogni settimana mi sembra esagerato

Quindi vorrei un parere

P.S. gradirei nessun commento del tipo "ma non serve a nulla fare scarico allenante ogni 4 settimane" perchè, ovviamente, la domanda è un'altra.

Grazie mille

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Eccessivo interrompere dopo 3 settimane. Approfitta magari di una fase di scarico passivo, che nel tuo programma non ricordo ogni quanto cade (filetto?). Poi fai anche una valutazione in base alla tolleranza agli stimolanti e al volume/intensità di lavoro. Cmq 3 sett. sono poche. Tieni anche conto che durante lo stop dovresti rinunciare anche al caffè.

Commenta

• fulviodemarchi
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2016
                        • 437
                        • 4
                        • 0
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Eccessivo interrompere dopo 3 settimane. Approfitta magari di una fase di scarico passivo, che nel tuo programma non ricordo ogni quanto cade (filetto?). Poi fai anche una valutazione in base alla tolleranza agli stimolanti e al volume/intensità di lavoro. Cmq 3 sett. sono poche. Tieni anche conto che durante lo stop dovresti rinunciare anche al caffè.
                        Si esatto, sto seguendo filetto. Comunque nel caso avessi scaricato con il pre-wo, avrei certamente rinunciato ad ogni fote di stimolante/eccitante quale caffè o qualsiasi altra cosa.

Quindi cosa mi consigli di fare? Che intendi per "eccessivo"? Senza entrare troppo in "Allenamento" e quindi andare OT, pensi sia il caso di continuare con un wo attivo e quindi, di logica, fare uno scarico passivo nel periodo natalizio?

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
                          Si esatto, sto seguendo filetto. Comunque nel caso avessi scaricato con il pre-wo, avrei certamente rinunciato ad ogni fote di stimolante/eccitante quale caffè o qualsiasi altra cosa.

Quindi cosa mi consigli di fare? Che intendi per "eccessivo"? Senza entrare troppo in "Allenamento" e quindi andare OT, pensi sia il caso di continuare con un wo attivo e quindi, di logica, fare uno scarico passivo nel periodo natalizio?
                          Non conosco in modo approfondito il filetto, ma sapevo di questi scarichi frequenti, come per tutti i protocolli derivati dal phat (che per avere buoni risultati impone anche buoni volumi). Attieniti cmq al protocollo di allenamento che stai seguendo, il quale - auspico - indicherà di volta in volta se uno scarico è attivo o passivo.

Commenta

• fulviodemarchi
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2016
                            • 437
                            • 4
                            • 0
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Non conosco in modo approfondito il filetto, ma sapevo di questi scarichi frequenti, come per tutti i protocolli derivati dal phat (che per avere buoni risultati impone anche buoni volumi). Attieniti cmq al protocollo di allenamento che stai seguendo, il quale - auspico - indicherà di volta in volta se uno scarico è attivo o passivo.
                            Si appunto, la prossima settimana sarà uno scarico attivo, per questo motivo chiedevo "come mi comporto con il pre-wo"?

Commenta

• Ospite
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
                              Si appunto, la prossima settimana sarà uno scarico attivo, per questo motivo chiedevo "come mi comporto con il pre-wo"?
                              Come ho scritto, stoppalo solo di tanto in tanto. Certamente non ogni 3 sett.

Commenta

• fulviodemarchi
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2016
                                • 437
                                • 4
                                • 0
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Come ho scritto, stoppalo solo di tanto in tanto. Certamente non ogni 3 sett.
                                ah perfetto.. e a dosaggio come devo mantenermi? Dato che ogminsettimana ho aumentato di uno scoop fino ad arrivare a tre?

Commenta

Working...
                                X