Originariamente Scritto da antonio_90
Visualizza Messaggio
Arginina e glutamina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioSu molte discussioni ho letto che molti prendo tutto pre colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMettiamola così: immediatamente prima o dopo colazione non fa differenza. Prenderli invece 20-30 min prima non lo considero propriamente il max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIsotori ok, mentre il FO della ON non è il max, in quanto a bassa titolazione.
Sia per il multi che per gli O3 consiglio isatori o 4+.
Mattina omega 3 + multivitaminico
Prew 4 bcaa+ 4 during
Postw whey+5gr di crea +5 glitammina
Prenanna 5gr di glutammina
Va bene?
Ho letto che non andrebbero presi piu 3 integratori diversi al giorno..scommetto che cio sia una cavolata pazzesca..perchè se integrano nn capisco dove sia il prpblema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioHo controllato sullo store ma sono tutti terminati dovrei aspettare!a questo punto la mia integrazione giornaliera sarebbe questa
Mattina omega 3 + multivitaminico
Prew 4 bcaa+ 4 during
Postw whey+5gr di crea +5 glitammina
Prenanna 5gr di glutammina
Va bene?
Ho letto che non andrebbero presi piu 3 integratori diversi al giorno..scommetto che cio sia una cavolata pazzesca..perchè se integrano nn capisco dove sia il prpblema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioL'hai detto. Glutammina non è fondamentale, ma supporta il sistema immunitario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioLa prenderei soprattutto per quello non per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggioallora ok, insieme a una buona integrazione di vit c e d3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza MessaggioPer il multiv va bene 1 compr e per gli omega 2?o devo attenermi ai volori riportati dietro?
Commenta
-
-
Multivit e O3 disponibili:
Aggingerei Vitamina D a parte, forse anche C dipende dal tuo regime alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMultivit e O3 disponibili:
Aggingerei Vitamina D a parte, forse anche C dipende dal tuo regime alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIsatori 2 compresse al giorno, 4+ una. O3 tra 1 e 2 g di epa+dha al giorno.
Commenta
-
Commenta