Arginina e glutamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 251
    • 2
    • 0
    • Send PM

Arginina e glutamina

Buonasera a tutti,vorrei integrare alla mia dieta e al mio allenamento questi due integratori.premetto che è la prima volta che intendo utilizzarli.ho girato un po sul web e ho letto che l arginina presa prew ha un effetto pump per la glutamina andrebbe meglio prenderla postw e pre nanna.(correggetemi se sbaglio)
    Io attualmente postw prendo pro in polvere+5g di crea ,potrei aggiungere 5 gr di glutamina?
    Sia arginina che glutamina vanno prese a stomaco vuoto o pieno?come la crea hanno una % di acqua per poterle sciogliere?
    Pre-nanna mangio già fiocchi di latte volevo sapere se andava bene aggiungere anche la glutamina.grazie a tutti
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Per il pump l'arginina è superata, prendi L-citrullina o citrullina malato, la glutamina non ti aspettare grandi cose, se prenanna fai già un pasto eviterei, prendila pre e post.
    La citrullina mezz'ora un'ora pre wo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• antonio_90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2016
      • 251
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Per il pump l'arginina è superata, prendi L-citrullina o citrullina malato, la glutamina non ti aspettare grandi cose, se prenanna fai già un pasto eviterei, prendila pre e post.
      La citrullina mezz'ora un'ora pre wo.
      In che senso non devo aspettarmi grandi cose?tu non hai avuto benefici?cmq ho letto che ha tanti beneificia oltre che a livello muscolare ma anche a livello fisico(stress,difese immunitarie ecc).
      Apparte questo io dopo 30 min aver fatto pro crea ed eventualmente glut faccio il pranzo.va bene lo stesso se la prendo a stomaco vuoto e poi mangio?

Commenta

• topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19047
        • 593
        • 1,393
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Si che va bene a stomaco vuoto.
        Per il non devi aspettarti tanto, se prendi la gluta prima di dormire lo fai con l'intenzione di alzare il GH, per quello devi essere a stomaco vuoto, altrimenti niente GH.
        Comunque sul GH non incide assolutamente quindi non ti crucciare.
        Prendine 5/10 gr pre during, come anticatabolico, poi post, mase già prendi lepoteine non la vedo cosi utile.
        Quoto le difese immunitarie, nutrendo l'apparato digestivo questo dovrebbe essere piu' efficace.

Commenta

• antonio_90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2016
          • 251
          • 2
          • 0
          • Send PM

Si che va bene a stomaco vuoto.
          Per il non devi aspettarti tanto, se prendi la gluta prima di dormire lo fai con l'intenzione di alzare il GH, per quello devi essere a stomaco vuoto, altrimenti niente GH.
          Comunque sul GH non incide assolutamente quindi non ti crucciare.
          Prendine 5/10 gr pre during, come anticatabolico, poi post, mase già prendi lepoteine non la vedo cosi utile.
          Quoto le difese immunitarie, nutrendo l'apparato digestivo questo dovrebbe essere piu' efficace.
          Allora ti posto la mia integrazione così magari riesci a consigliarmi meglio
          Io attualmento prendo 4 bcaa prima dell allenamento e 4 during.subito dopo l allenamento shaker con 15 gr di pro e 5 gr di crea (vorrei iserire qui i 5 gr di gluta) e poi quando torno a casa circa dopo 30 min pranzo.
          Questi sono gli integratori che attualmente uso
          Per il pre nanna se è necessario prenderla a stomaco vuoto potrei prendere prima la gluta e semai dopo mezz ora mangiare i fiocchi che ne dici?

Commenta

• topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 19047
            • 593
            • 1,393
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

No o la prendi a stomaco vuoto e resti a stomaco vuoto tutta la notte o niente GH, che comunque anche se fosse sarebbe lo 0.1%, se la prendi per il sistema immunitario prendila coi fiocchi di latte e via.
            Se predi già i bcaa pre e during allora va bene post anche perchè 15 gr di pro non è tanto, va comunque bene visto che dopo poco mangi.

Commenta

• antonio_90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2016
              • 251
              • 2
              • 0
              • Send PM

No o la prendi a stomaco vuoto e resti a stomaco vuoto tutta la notte o niente GH, che comunque anche se fosse sarebbe lo 0.1%, se la prendi per il sistema immunitario prendila coi fiocchi di latte e via.
              Se predi già i bcaa pre e during allora va bene post anche perchè 15 gr di pro non è tanto, va comunque bene visto che dopo poco mangi.
              Si infatti prendo solo 15 gr preche dopo pranzo..altri 15 ne prendo a colazione.quindi vado per i 5 gr postw insieme alle pro e crea.
              Pre nanna a questo punto preferisco i fiocchi di latte,non riesco ad andare a letto a stomaco vuoto dato che ceno troppo presto

Commenta

• topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19047
                • 593
                • 1,393
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

.

Commenta

• antonio_90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2016
                  • 251
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

.
                  Sai consigliarmi qualche marca buona?non ne ho proprio idea dato che è la.prima volta che la prendo.ho solo letto che come i bcaa deve essere qualità kyowa o ajinomoto.
                  Poi ho letto che ci sono vari tipi di glutamina..quale mi consigli?

Commenta

• topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 19047
                    • 593
                    • 1,393
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

Kiowa.
                    Quella della Pharmapure costa poco ed è ottima:

Commenta

• antonio_90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2016
                      • 251
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Kiowa.
                      Quella della Pharmapure costa poco ed è ottima:

https://www.musclenutrition.com/prod...kyowa-500.html
                      Ho visto che anche quella della isatori è ottima..confermi?
                      P.s: ho dato x scontato che non devo tamponarla se la prendo con pro e cre giusto?se dovessi prenderla la sera a stomaco vuoto invece devo tamponarla onposso prenderla solo con un bicchiere d acqua?
                      Last edited by antonio_90; 13-10-2016, 23:32:59.

Commenta

• topscorer
                        Banned
                        • Oct 2012
                        • 19047
                        • 593
                        • 1,393
                        • Paradiso Scampia
                        • Send PM

Anche l'Isatori è Kiowa, buona.
                        Non importa tamponarla, mai tamponata sopratutto se assieme alle proteine, che hanno bisogno di ambiente acido.

Commenta

• antonio_90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2016
                          • 251
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Anche l'Isatori è Kiowa, buona.
                          Non importa tamponarla, mai tamponata sopratutto se assieme alle proteine, che hanno bisogno di ambiente acido.
                          Ok grazie per tutte le risposte che mi sta dando.visto che ci sono non voglio aprire un altra discussione.vorrei integrare anche con del multivutaminico e omega3(dato che non magio tantissimo pesce durante la settimana).riesci a consigliarmi la marca per questi due prodotti quantità e modi di assunzione

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao, io come miltivitaminico sto usando quello della +watt e gli omega 3 enerzone rx da 1 grammo
                            Come multi vitaminico mi hanno consigliato uno abbasso dosaggio, Marche consigliate isatori 4+ e +watt
                            Omega 3 enerzone ultra omega 3 now foods, omegor vitality 1000 e extra omega 3 della 4 +

Dosaggi vitamina 1cps alla mattina
                            Omega3 in base all dosaggio che contiene ogni perla... almeno 1g

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• antonio_90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2016
                              • 251
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                              Ciao, io come miltivitaminico sto usando quello della +watt e gli omega 3 enerzone rx da 1 grammo
                              Come multi vitaminico mi hanno consigliato uno abbasso dosaggio, Marche consigliate isatori 4+ e +watt
                              Omega 3 enerzone ultra omega 3 now foods, omegor vitality 1000 e extra omega 3 della 4 +

Dosaggi vitamina 1cps alla mattina
                              Omega3 in base all dosaggio che contiene ogni perla... almeno 1g

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Posso prendere sia omega che multivitaminico la.mattina insieme prima della colazione?

Commenta

Working...
                              X