Pre wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vitux91
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pre wo

Buongiorno, vorrei un vostro parere in merito al pre wo che non ho mai utilizzato. Fino ad oggi ho sempre assunto bcaa pre wo, post wo bcaa + vitargo e pro iso.
    Vorrei cambiare poichè mi alleno sempre di mattina e circa 1 h - 1h 15" dopo la colazione. Stavo pensando di escludere totalmente i bcaa soprattuto pre wo, e sostituirli con un buon pre wo. Da una prima occhiata non sembrava niente male il nuovo prodotto della 4plus ovvero xtreme pump+. Indicazioni dicono 20 gr pre wo... quanto tempo prima si dovrebbe assumere? È troppo vicino alla colazione? L idea di eliminare bcaa sia nel pre che nel post poichè integro con pro e vitargo...è una idea valida? Grazie in anticipo.
  • tutto92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 143
    • 1
    • 0
    • Send PM

Di solito i pre WO, si prendono a stomaco vuoto , in questo caso forse è troppo vicino la colazione , potresti provare e vedere che sensazioni senti tu

si, se mangi 1:15 prima non ha senso prendere bcaa pre WO, perche non li prendi during WO?

Commenta

• Sakon
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 382
      • 6
      • 1
      • Send PM

I preworkout sono troppo costosi , comprati a meno di 5€ 100 caps di caffeina 200mg e vedi come vai a bomba in palestra (ne prendi 1 almeno 1 ora pre wo). Fidati che basta solo questo.
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

Working...
      X