Ultimate italia mi sono arrivate le offerte......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Ultimate italia mi sono arrivate le offerte......

Sentite questa: mi è arrivata a casa un opuscolo dove mi si specifica l'offerta della ditta italiana di un 50% di sconto su alcuni prodotti in giacenza nei loro magazzini per rinnovo..........

Sono pro, amino, carbo, egg, e altro tutto limitato a pochi pezzi

Di solito i loro amino li tollero bene i gluco genisis e la gluta.... il resto pro e altro lasciamo perde.......

Volevo i vs pareri in merito un po hai loro prodotti tipo pro e altro e se ce qualcosa sotto.......di tutti........
    Thanks...................:
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88270
    • 2,233
    • 2,959
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Se è la ditta stessa che te le ha mandate ste offerte è qualche cosa di vergognoso....

Commenta

• Tachdown
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 542
      • 0
      • 0
      • Molto vicino a voi........
      • Send PM

Che ti devo dire sergio.............. fortuna che adesso conosco un po le cose........ non mi faccio prendere piu per il ma che roba!!!
      Ti racconto una cosa......
      Un po di tempo fa feci quella gara con i prodotti dell ult ita ( quella delle foto) per cambiare tutto!!!! Sai quando ti lasci con la tua raga e ti succede qualcosa di brutto perdi un po la testa!!! E affascinato da quella pubblicita mi dissi ci provo...
      Mi ricordo che quando è arrivato il pacco c erano tanti prodotti mi pare che ho pagato 1.200.000 630 di vecchie lire o cosi.... Allora le pro alla soya erano tutte grumose
      a blocchetti parevano incollate..... e l'acl era una cosa tremenda puzzava da morire il resto erano 36 pezzi circa sembrava tutto Ok.... poi con la fattura e i schemi di assunzione mancavano 6 pezzi Ero incazzato nero chiamo in ditta ma le segretarie non mi facevano mai parlare con nessuno perchè mi dicevano che il resp stava facendo uno stage e vabbe mi mancava: 1 Cla, 1 soya (meglio cosi),1 gluta,1 apl, gluco, sct, metab. Cosi per 15gg poi parlo con un tizio e mi dice cortesemente gli spediamo il pacco con le mancanze.....
      Io ingenuamente vabbe passanano 20gg e niente...........
      Li ho capito la .......... loro mi promettevano ma niente serietà che tristezza.....

I prodotti ancora l' aspetto e penso che aspettero in eterno......
      Cmq con gli amino e gluta mi sono trovato bene l'unica cosa positiva.
      Il resto
      "Non può piovere per sempre"
      Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

butta via questa roba se non vuoi perdere un pò di risultati acquisiti........un'altra sola pubblicitaria di questa marca del belino...tanti ingenui che fino ad ieri hanno comprato a prezzi pieni adesso si trovano le stesse miscele (è un pregio chiamarle così) al 50% dal listino ...CHE SERIETA' AZIENDALE..................

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
          butta via questa roba se non vuoi perdere un pò di risultati acquisiti........un'altra sola pubblicitaria di questa marca del belino...tanti ingenui che fino ad ieri hanno comprato a prezzi pieni adesso si trovano le stesse miscele (è un pregio chiamarle così) al 50% dal listino ...CHE SERIETA' AZIENDALE..................
          sono daccordo.........

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

ciao Andrea, come và?...............io non sò quando questa azianda con un fatturato abbastanza elevato ma in discesa inizierà a trattare materie prime di qualità senza far ingurgitare ai propri consumatori queste brodaglie che hanno un minimo di principio attivo ed il resto fumo e solo fumo...pur rispettando la persona non lo capisco da imprenditore..........e questo mi dispiace davvero perchè tanti si fidano di ciò che pongono in commercio, ma le analisi della concorrenza seria dicono esattamente il contrario......solo fumo, nient'altro che fumo

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by pt
              [B]ciao Andrea, come và?...............io non sò quando questa azianda con un fatturato abbastanza elevato ma in discesa inizierà a trattare materie prime di qualità senza far ingurgitare ai propri consumatori queste brodaglie che hanno un minimo di principio attivo ed il resto fumo e solo fumo...pur rispettando la persona non lo capisco da imprenditore..........e questo mi dispiace davvero perchè tanti si fidano di ciò che pongono in commercio, ma le analisi della concorrenza seria dicono esattamente il contrario......solo fumo, nient'altro che fumo [/Bco

lo conosco benino.....eppure e un furbacchione.....non capisco perche' si butti cosi' in basso......le cose vanno malino forse?..tu che dici?.....

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

secondo un mio modesto parere una tragedia anche se non lo ammette perchè una serie di marchi nuovi (belli e brutti) hanno ancor più polverizzato il mercato.....alcuni poi sono in discesa nel 1° trimestre - vds gensan - altri che valgono qualitativamente stanno rafforzando le loro posizioni ed i fatturati attivi pro Action +50% nel primo trimestre, Natural Project (Iodase & C.), 950.000 € nel primo trimestre ecc.ecc...quindi fasce di utenza che vengono rosicchiati a chi si adagia e non sperimenta o a chi pensa di essere nr.1 ma solo sulla carta.............le scelte vincenti non sono solo quelle di fare giornali riviste comprarsi gli atleti come testimonial ................in questo modo se il prodotto vale gira da solo perchè lo vedi sulla pelle degli atleti................se vendi caeina per wey allora sei un illuso...duri poco.....poi come tu ben sai le parole di chi ben conta in questo sport spese bene portano profitti..................ma dette in maniera logica e veritiera ammazzano le aziende e non le risollevano più e questo è un dato di fatto.....quando posso ti mostrerò con tabulati alla mano come un'azienda leader in una zona che copriva al 100% in un anno è scesa a zero, non vende un barattolo neanche a regalarlo.....basta analizzare e scoprire che monnezza mette nei propri proteici, divulgare la notizie con autorevoli fonti il resto lo fanno i numeri.............

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by pt
                  secondo un mio modesto parere una tragedia anche se non lo ammette perchè una serie di marchi nuovi (belli e brutti) hanno ancor più polverizzato il mercato.....alcuni poi sono in discesa nel 1° trimestre - vds gensan - altri che valgono qualitativamente stanno rafforzando le loro posizioni ed i fatturati attivi pro Action +50% nel primo trimestre, Natural Project (Iodase & C.), 950.000 € nel primo trimestre ecc.ecc...quindi fasce di utenza che vengono rosicchiati a chi si adagia e non sperimenta o a chi pensa di essere nr.1 ma solo sulla carta.............le scelte vincenti non sono solo quelle di fare giornali riviste comprarsi gli atleti come testimonial ................in questo modo se il prodotto vale gira da solo perchè lo vedi sulla pelle degli atleti................se vendi caeina per wey allora sei un illuso...duri poco.....poi come tu ben sai le parole di chi ben conta in questo sport spese bene portano profitti..................ma dette in maniera logica e veritiera ammazzano le aziende e non le risollevano più e questo è un dato di fatto.....quando posso ti mostrerò con tabulati alla mano come un'azienda leader in una zona che copriva al 100% in un anno è scesa a zero, non vende un barattolo neanche a regalarlo.....basta analizzare e scoprire che monnezza mette nei propri proteici, divulgare la notizie con autorevoli fonti il resto lo fanno i numeri.............
                  sono dacc......peccato..cazzi sua...vado a casa buona notte.....domani ti chiedo alqune cose ciao......

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Sarebbe da mettere in nota con l'esperienza di un utente reale

Originally posted by pt
                    altri che valgono qualitativamente stanno rafforzando le loro posizioni ed i fatturati attivi pro Action +50% nel primo trimestre, Natural Project (Iodase & C.), 950.000 € nel
                    Xò x favore BASTA fare pubblicità alle aziende, sono sempre le solite....
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

...non è pubblicità sono i dati di fatto delle aziende che producono qualità............poi se vuoi possiamo anche fornirti i dati delle ditte che vendono farina e polvere di marmo ......io su questo non ho nessun problema

Commenta

• LIZARD2
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 4426
                        • 19
                        • 2
                        • Send PM

Originally posted by pt
                        ...non è pubblicità sono i dati di fatto delle aziende che producono qualità............poi se vuoi possiamo anche fornirti i dati delle ditte che vendono farina e polvere di marmo ......io su questo non ho nessun problema
                        sarebbe un'ottima cosa, almeno persone ingenue (compreso me)

che nn sanno nulla del mercato degli integratori, e della serietà delle ditte, avrebbero modo di potersi documentare ed acquistare il meglio.........

ovviamente nn sò se è una cosa che si possa fare......

chi lo fà sà benissimo che si assume determinate responsabilità,

quindi okkio

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originally posted by Tachdown

Sono pro, amino, carbo, egg, e altro tutto limitato a pochi pezzi .........................
                          A carrara avevano lo stand pieno zeppo di robba e nessuno che li cagava di striscio...AHAHAHAHAHAHA

Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originally posted by Sergio
                            Se è la ditta stessa che te le ha mandate ste offerte è qualche cosa di vergognoso....
                            Sinceramente Sergio, nn ho mai capito come tu possa averle messe in vendita su MN, nn dal lato imprenditoriale, che magari posso anche capire, ma dal lato di atleta che si allena, che usa integratori e che conosce il prodotto. Mi ricordo che appena iniziai a scrivere sul forum, ormai un paio d'anni fa, c'era gente che ci :vom: sopra, e se nn sbaglio anche te eri dalla parte di chi professava di starci alla larga. Io mi ricordo che comprai un barattolo di proteine della UI qualche hanno fa quando nn scrivevo ancora su MN, alla pesca........erano qualcosa, come dire, sembravano uno scherzo di carnevale!

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88270
                              • 2,233
                              • 2,959
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Appunto, hai detto bene, il lato imprenditoriale.
                              Sai che un negozio funziona in base alle richieste, poi non posso aggiungere altro per diplomazia, non posso "sbilanciarmi" più di tanto pubblicamente.

Ad ogni modo se qualche d'uno in privato mi ha chiesto un consiglio sa che gli rispondo a tono indicando quali sono secondo me i prodotti migliori, scelta chiaramente del tutto soggettiva.

Commenta

Working...
                              X