Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosfatildiserina + daa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosfatildiserina + daa

    Ciao ragazzi volevo dei consigli su come e quando assumere questi due integratori. Ho 41 anni e mi alleno da 6 anni e mi è stato detto che questi integratori potrebbero essermi di aiuto. Grazie per i consigli che mi darete.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Up

      Commenta


        #4
        Personalmente ho usato la fosfatildiserina un paio di anni fa in concomitanza di un forte periodo di stess . Ne assumevo 250 mg al giorno ,ma se ti devo essere sincero dopo un mese ho avvertito solo dolori ai gomiti e poco altro . Probabilmente dovevo salire fino a 750 mg come suggeriscono nuovi studi .
        Parliamo naturalmente di quella estratta dalla soia e non quella estratta dalla corteccia bovina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Personalmente ho usato la fosfatildiserina un paio di anni fa in concomitanza di un forte periodo di stess . Ne assumevo 250 mg al giorno ,ma se ti devo essere sincero dopo un mese ho avvertito solo dolori ai gomiti e poco altro . Probabilmente dovevo salire fino a 750 mg come suggeriscono nuovi studi .
          Parliamo naturalmente di quella estratta dalla soia e non quella estratta dalla corteccia bovina
          infatti io pensavo di assumerla 200mg a colazione, 200mg prewo e 200mg a cena

          Commenta


            #6
            caspita quanti consigli.......

            Commenta


              #7
              La PS funziona da cortisol blocker, sei in cut?

              Per il daa, utile alla tua età, stai sui 3g al giorno.

              Potrebbe essere utile abbinarci un ai per evitare l'aromatizzazione del testo in estro, ma in teoria chi ti ha consigliato tali prodotti qualcosa avrebbe dovuto dirti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                La ps costa un botto, comunque se puoi permettertela prendine 400 mg al mattino e 400 mg pre wo, c'è chi dice sia meglio post, secondo me alla fine non cambia molto.
                Il DAA almeno 3 gr al giorno pre wo e pre nanna dovrebbero essere i momenti migliori.
                Lo abbinerei ad un grosso dosaggio di vitamina B6.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  La ps costa un botto, comunque se puoi permettertela prendine 400 mg al mattino e 400 mg pre wo, c'è chi dice sia meglio post, secondo me alla fine non cambia molto.
                  Il DAA almeno 3 gr al giorno pre wo e pre nanna dovrebbero essere i momenti migliori.
                  Lo abbinerei ad un grosso dosaggio di vitamina B6.
                  quindi ps e daa insieme al mattino vanno bene ?
                  Last edited by pippo75; 14-10-2016, 11:16:21.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    La PS funziona da cortisol blocker, sei in cut?

                    Per il daa, utile alla tua età, stai sui 3g al giorno.

                    Potrebbe essere utile abbinarci un ai per evitare l'aromatizzazione del testo in estro, ma in teoria chi ti ha consigliato tali prodotti qualcosa avrebbe dovuto dirti.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    no non sono in cut, ma a causa impegni familiari e lavoro sono un po' stressato e vorrei abbassare il cortisolo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                      quindi ps e daa insieme al mattino vanno bene ?
                      Si, certo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si, certo.
                        grazie topscorer

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          La ps costa un botto, comunque se puoi permettertela prendine 400 mg al mattino e 400 mg pre wo, c'è chi dice sia meglio post, secondo me alla fine non cambia molto.
                          Il DAA almeno 3 gr al giorno pre wo e pre nanna dovrebbero essere i momenti migliori.
                          Lo abbinerei ad un grosso dosaggio di vitamina B6.
                          un'ultima cosa , la ps va presa tutti i giorni?

                          Commenta


                            #14
                            Non necessariamente, i momenti migliori sono peri WO, e al mattino al risveglio quando i livelli di cortisolo sono piu' alti.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non necessariamente, i momenti migliori sono peri WO, e al mattino al risveglio quando i livelli di cortisolo sono piu' alti.

                              Ok

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎