Ciaoa tutti, ho acquistato da qualche giorno i bcaa pharmapure al limone, mi chiedo: come mai nonostante ci sono al gusto di limone c'è ancora gente che continua ad acquistarli neutri e schifarsi ogni volta che li beve? C'è qualcosa sotto? Forse l'aroma al limone sottrae un pò di presenza di bcaa rispetto al gusto neutro? I 15 grammi che assumo durante il wo sono 15 grammi puri? Sulla confezione e nella descrizione sul sito non fa riferimento a niente di simile.
Creatina: uso spesso quella della marca EUROSUP per via del costo molto basso, come la vedete questa marca? Si deve per forza sciogliere completamente?
Glutammina: è idrofoba, ma quanto può stare massimo in acqua? Io la bevo entro 5-10 minuti, va bene o mi devo affrettare? Si deve per forza sciogliere completamente?
Creatina: uso spesso quella della marca EUROSUP per via del costo molto basso, come la vedete questa marca? Si deve per forza sciogliere completamente?
Glutammina: è idrofoba, ma quanto può stare massimo in acqua? Io la bevo entro 5-10 minuti, va bene o mi devo affrettare? Si deve per forza sciogliere completamente?
Commenta