Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Pasto post work-out
Collapse
X
-
Bho sbaglierò io, ma post wo, 120g da cibo solido come il riso basmati non mi sembrano troppi!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
A me sembra più che altro un discorso eccessivamente tecnico,che può avere un senso su determinati fisici...non credo che se,in contesto di dieta ipercalorico e iperglucidico,aspetto una quarantina di minuti prima di mangiare catabolizzo anche l'anima...stesso discorso sui quantitativi di chos.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioBho sbaglierò io, ma post wo, 120g da cibo solido come il riso basmati non mi sembrano troppi!Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA me sembra più che altro un discorso eccessivamente tecnico,che può avere un senso su determinati fisici...non credo che se,in contesto di dieta ipercalorico e iperglucidico,aspetto una quarantina di minuti prima di mangiare catabolizzo anche l'anima...stesso discorso sui quantitativi di chos.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi vacilla anche l'idea che il post wo sia il momento più favorevole per l'assunzione di creatina? O almeno, l'immediato post wo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo mi riferivo al fatto che non postasse più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioRagazzi,io uso whey+avena pre wo,bcaa during,175 g di riso+eaa+200g di tacchino post.
Io credo che sia ottimale concentrare la maggior parte dei carbo attorno al wo,evitando di richiamare trroppo l'insulina in altri momentiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon sono ottimali, poi va valutato, ma ad insulina alta è possibile che almeno parte vada a grassi
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio150g di riso sono circa 120g di carbo, un pò troppi forse di botto. Se vuoi evitare che qualcosa vada in grasso opterei per un GDA/NP 20' prima. anche se postwo un GDA avrebbe poco senso. Ma visto il quantitativo di carbo.......
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe è un pasto completo postwo è un conto, 120g di riso e basta per molti è troppo!
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi vacilla anche l'idea che il post wo sia il momento più favorevole per l'assunzione di creatina? O almeno, l'immediato post wo.
Edit
Non mi dava il messaggio ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPerché non sono ottimali? Se si sta in ipo e a fine giornata hai comunque assunto i cho previsti, come fanno ad essere convertiti in grasso? Non si dice sempre che la prima cosa che conta è l'introito calorico? Chiedo da ignorante.
Beh anche quando li mangi è importante.....è l'insulina che lavora, se sale molto ed in quel momento c'è abbondanza di calorie, è possibile, non ho detto che succede, vada a grasso!
Non so cosa sia il GDA, ma comunque quella quantità rientra nei miei macro e nelle calorie. Preferisco concentrare la maggior parte dei carbo tra post wo e cena, e una parte minore negli spuntini
Non scomoderei GDA
Il mio comprende riso e ovviamente la fonte proteica. 150gr di basmati post wo mi rigenerano proprio
Inviato dal mio Galaxy S7Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOvviamente è la tua impressione!
Beh anche quando li mangi è importante.....è l'insulina che lavora, se sale molto ed in quel momento c'è abbondanza di calorie, è possibile, non ho detto che succede, vada a grasso!
Non scomoderei GDA
Commenta
-
-
Turtuv,tu confondi l'aumento di peso con l'aumento della % di massa grassa.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn che senso è la mia impressione? Ho comunque fame dopo l'allenamento e 150gr di basmati + la fonte proteica mi soddisfano, mi mettono di buon umore e mi tengono energico. Per me, che mi alleno per il piacere di farlo e non voglio gareggiare, questo penso sia già una buona motivazione per fare cosi Poi non metto in dubbio che a certi livelli è importante anche l'accorgimento più microscopico.
Appunto tu così stai bene e per i tuoi obiettivi va bene....
Da ignorante mi chiedo però: se si rimane comunque in un contesto ipocalorico o normocalorico, come si fa a mettere grasso anche se l'insulina sale e c'è abbondanza di calorie? In quali casi può succedere? Si dice sempre che la prima cosa che conta nella perdita/aumento di peso è il monte calorico, ma allora non è proprio cosi stando a quello che dici.
No fosse così facile....sarei disoccupato!!
Come dicevo, non so nemmeno cosa siaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Be', si puo' "ingrassare" nel singolo pasto, ma "dimagrire" nel resto della giornata. Altrimenti chi fa una dieta tipo la warrior dovrebbe ingrassare e basta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-