Se la warrior è basata su gelato,pizzette e pollo fritto,si
Pasto post work-out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTurtuv,tu confondi l'aumento di peso con l'aumento della % di massa grassa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe la warrior è basata su gelato,pizzette e pollo fritto,siI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Si vede invece che non hai ancora granché capito. Il monte calorico vale fino ad un certo punto, ed è in relazione soprattutto col PESO di un individuo.
Quanto alla COMPOSIZIONE CORPOREA,questa è influenzata da altri parametri, e grossi picchi insulinici possono essere tra questi, pur rientrando nelle calorie previste. Che siano ovviamente sottigliezze è un altro paio di manicheOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNo Giampo, la differenza la so. Io ovviamente mi riferisco ad un soggetto attivo che pratica attività sportiva, quindi per questo non capisco se si rimane nel range calorico previsto, con i cho previsti, perché si dovrebbe mettete grasso se si mangiano 150gr/200gr di riso post wo ad esempio. Ma Bros dice che è meglio rimanere nell'ignoranza
Il fatto, Vale, è che non si può generalizzare con "attività sportiva".
Se pratichi il bb a buoni livelli entrano in gioco dinamiche differenti rispetto ad altre discipline.
Sinceramente quando Bros parla, io incarto e porto a casa.
Ma ovviamente, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSi vede invece che non hai ancora granché capito. Il monte calorico vale fino ad un certo punto, ed è in relazione soprattutto col PESO di un individuo.
Quanto alla COMPOSIZIONE CORPOREA,questa è influenzata da altri parametri, e grossi picchi insulinici possono essere tra questi, pur rientrando nelle calorie previste. Che siano ovviamente sottigliezze è un altro paio di manicheI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo detto che il monte calorico e' il primo aspetto. Non l'unico. Ho parlato anche di macro e micro, e quelli influiscono sulla composizione corporea. Il timing e' l'ultima cosa che conta (quindi conta, ma meno delle prime 3). Bisogna valutare tutto nel complesso, non nel singolo pasto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCe l'avevo con turtuvI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSi vede invece che non hai ancora granché capito. Il monte calorico vale fino ad un certo punto, ed è in relazione soprattutto col PESO di un individuo.
Quanto alla COMPOSIZIONE CORPOREA,questa è influenzata da altri parametri, e grossi picchi insulinici possono essere tra questi, pur rientrando nelle calorie previste. Che siano ovviamente sottigliezze è un altro paio di maniche
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo diceva per le GDA .
Se pratichi il bb a buoni livelli entrano in gioco dinamiche differenti rispetto ad altre discipline.
Ma ovviamente, imho.
Commenta
-
-
L'ho detto io prima turtuv. Si puo' "ingrassare" in un certo momento della giornata e "dimagrire" in un altro momento. Cio' che conta e' il bilancio totale (nemmeno della giornata...piu' verosimilmente della settimana).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ho detto io prima turtuv. Si puo' "ingrassare" in un certo momento della giornata e "dimagrire" in un altro momento. Cio' che conta e' il bilancio totale (nemmeno della giornata...piu' verosimilmente della settimana).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe', si puo' "ingrassare" nel singolo pasto, ma "dimagrire" nel resto della giornata. Altrimenti chi fa una dieta tipo la warrior dovrebbe ingrassare e basta.
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNo Giampo, la differenza la so. Io ovviamente mi riferisco ad un soggetto attivo che pratica attività sportiva, quindi per questo non capisco se si rimane nel range calorico previsto, con i cho previsti, perché si dovrebbe mettete grasso se si mangiano 150gr/200gr di riso post wo ad esempio. Ma Bros dice che è meglio rimanere nell'ignoranza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo diceva per le GDA .
Ma ovviamente, imho.
Anche io seguo tanta gente per i quali il postwo è la cena completa e va avanti ed ottiene risultati, ma non è la scelta ottimale.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioÈ anche quello che avevo scritto io inizialmente roby, che la prima cosa dovrebbe essere il bilancio calorico.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Qui si parla di ottimizzare...e la warrior non è certo un modo di ottimizzare la dieta in ambito bb.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta