Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto post work-out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Axel PT Visualizza Messaggio
    vostri mediocri risultati e convinzioni.Che senso ha spendere soldi per gli integratori e buttarli letteralmente nel cesso???
    Ciao.
    sui mediocri risultati potrei obiettare
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #47
      Bros,come reputi 10-15 gr di destrosio immediatamente post e poi pasto completo a casa? Un buon compromesso?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #48
        Compromesso per cosa? Sei a corto di destrosio? A parte gli scherzi farei almeno 25-30g. Se vuoi mantenerti basso con i carbo per vari motivi tipo cut od altro andrei di idrolizzate e poi pasto completo Aspettiamo comunque l'esperienza di Bros

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Si vano bene.....chi ha parlato di creatina?!?
          Axel.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Compromesso per cosa? Sei a corto di destrosio? A parte gli scherzi farei almeno 25-30g. Se vuoi mantenerti basso con i carbo per vari motivi tipo cut od altro andrei di idrolizzate e poi pasto completo Aspettiamo comunque l'esperienza di Bros
            Mi state confondendo,iptizziamo che in cut non prendo destrosio ma vado di idrolizzate, se come dice Axel servono carbo per ripristinare il glicogeno e contrastare il cortisolo in mancanza di carbo le pro verranno trasformate in glucosio, visto il costo delle peptopro tanto vale prendere glucosio o l'assunzione di peptopro induce comunque un rilascio tale di insulina da bloccare il cortisolo?
            E il problema del glicogeno comela mettiamo? Quello va ripristinato, dunque? In mancanza di glucosio saranno le proteine ad essere sacrificate è cosi?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Mi state confondendo,iptizziamo che in cut non prendo destrosio ma vado di idrolizzate, se come dice Axel servono carbo per ripristinare il glicogeno e contrastare il cortisolo in mancanza di carbo le pro verranno trasformate in glucosio, visto il costo delle peptopro tanto vale prendere glucosio o l'assunzione di peptopro induce comunque un rilascio tale di insulina da bloccare il cortisolo?
              E il problema del glicogeno comela mettiamo? Quello va ripristinato, dunque? In mancanza di glucosio saranno le proteine ad essere sacrificate è cosi?
              Le idrolizzate necessitano di tempi di digestione più brevi, assicurando un assorbimento più rapido dopo l’ingestione che si traduce in un maggior picco insulinico (maggior effetto insulinotropo) e in un più rapido incremento dei livelli di amminoacidi nel sangue con conseguente maggiore stimolazione dell’insulina senza necessità di carboidrati. Diciamo che da sole avrebbero lo stesso effetto dell'accoppiata carbo-pro. Potrebbe sembrare teoria, ma ho questo approccio da diversi anni e ti assicuro di non aver mai avuto problemi di "perdita di muscolo" in estremo cut (psmf, keto, ecc)

              Commenta


                #52
                Ok grazie, quanti grammi + o - ?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #53
                  40g effettivi ma non è un valore assoluto

                  Commenta


                    #54
                    Ecco un altro punto su cui non sono sicuro della veridicità: Post wo "servono carbo per ripristinare il glicogeno e contrastare il cortisolo in mancanza di carbo le pro verranno trasformate in glucosio".
                    Bros che ne pensi?
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      #55
                      Io oggi ho mangiato delle specie di crepes di albumi e farina 20 minuti postwo, resterò secco a vita?
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        No, su questo non sono d'accordo 100 grammi di carbo a basso ig son sempre 400 kal, 30 gr di destrosio sono 120 kal, post WO la membrana è permeabile ed è vero che non fanno ingrassare, ma se 30 gr sono sufficienti a ripristinare il glicogeno, i 70 in piu' saranno calorie extra che se sei in cut non puoi permatterti.
                        Ma secondo me si perde di vista una cosa impoetante, cioè il monte calorico. Se si è in cut e la propria dieta prevede di mangiare 100gr di carbo, se questi vengono tutti concentrati nel post wo, perché non se li si può permettere?
                        Io entro mezz'ora dal wo faccio sempre un pasto solido con 150gr di basmati + fonte proteica (che possono essere whey o albumi, pollo, tacchino e quant'altro). Fino ad ora non ho visto effetti negativi nè allo specchio né alla bilancia.



                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          #57
                          Io sono un fermo sostenitore dell'importanza del picco insulinico post-wo e proprio non concepisco come si possa scegliere la "via del gh". E come dice bros spesso ci si possono permettere solo 30-40 gr di carbo ad alto IG in quella fase, anche se sono convinto sull'utilizzo di dosi ben maggiori negli atleti che possono permetterselo geneticamente. Per la questione proteica penso che raggiunta una qt ottimale giornaliera e ben ripartita di pro/aa per lo stimolo della sintesi proteica poco importa se sia più o meno distanziata dal post wo. Però mi trovo bene a far utilizzare carbo + whey/eaa subito post wo, anche per ragioni di praticità.

                          Ricordo che ci sono una miriade di studi che notano come supplementando con solo pro/aa post wo la massa muscolare tenda ad aumentare. Quindi la teoria di Alex non sembra reggere molto alla prova delle evidenze.
                          Last edited by jinx; 10-10-2016, 23:36:07.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Axel PT Visualizza Messaggio
                            La creatina va assunta circa 90 minuti dopo l'allenamento, quando saranno completati i processi fisiologici del recupero energetico (almeno in parte)
                            Prenderla subito dopo il WO si corre il rischio che la creatina venga convertita in creatinina e quindi espulsa con le urine.Mi fermo qui.Accontentatevi pure devi vostri mediocri risultati e convinzioni.Che senso ha spendere soldi per gli integratori e buttarli letteralmente nel cesso???
                            Ciao.
                            Oh finalmente!!! Non ripensarci però!

                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Bros,come reputi 10-15 gr di destrosio immediatamente post e poi pasto completo a casa? Un buon compromesso?
                            Troppo pochi, non hai una risposta insulinica sufficiente

                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Mi state confondendo,iptizziamo che in cut non prendo destrosio ma vado di idrolizzate, se come dice Axel servono carbo per ripristinare il glicogeno e contrastare il cortisolo in mancanza di carbo le pro verranno trasformate in glucosio, visto il costo delle peptopro tanto vale prendere glucosio o l'assunzione di peptopro induce comunque un rilascio tale di insulina da bloccare il cortisolo?
                            E il problema del glicogeno comela mettiamo? Quello va ripristinato, dunque? In mancanza di glucosio saranno le proteine ad essere sacrificate è cosi?
                            Consumi circa 400kcal, che non sono tutte glucosio, dunque 40-50g, li ripristini facilmente ma non rapidamente, l'esigenza principale è il cortisolo e l'innesco della sintesi proteica

                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            Io oggi ho mangiato delle specie di crepes di albumi e farina 20 minuti postwo, resterò secco a vita?
                            Certo!!!
                            Take it easy!

                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Ma secondo me si perde di vista una cosa impoetante, cioè il monte calorico. Se si è in cut e la propria dieta prevede di mangiare 100gr di carbo, se questi vengono tutti concentrati nel post wo, perché non se li si può permettere?
                            Io entro mezz'ora dal wo faccio sempre un pasto solido con 150gr di basmati + fonte proteica (che possono essere whey o albumi, pollo, tacchino e quant'altro). Fino ad ora non ho visto effetti negativi nè allo specchio né alla bilancia.



                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Non sono ottimali, poi va valutato, ma ad insulina alta è possibile che almeno parte vada a grassi
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Ecco un altro punto su cui non sono sicuro della veridicità: Post wo "servono carbo per ripristinare il glicogeno e contrastare il cortisolo in mancanza di carbo le pro verranno trasformate in glucosio".
                              Bros che ne pensi?
                              Le idrolizzate ti garantiscono un picco insulinico, certo in psrte andranno a glucosio
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Oh finalmente!!! Non ripensarci però!
                                Quindi vacilla anche l'idea che il post wo sia il momento più favorevole per l'assunzione di creatina? O almeno, l'immediato post wo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎