Nitro Watt Evo +WATT, efficace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicciopanda
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 47
    • 0
    • 1
    • Calabria
    • Send PM

Nitro Watt Evo +WATT, efficace?

ciao a tutti

da 1 settimana l'istruttore mi ha assegnato 2 pillole di Nitro Watt EVO della WATT 1 ora prima di allenarmi

allora...non so se sia un effetto placebo ma PARE che qualcosa sia cambiato...mi pare che ad esempio gli avambracci quasi "esplodano" quando ad esempio faccio alcune serie dove vengono sollecitati...però per il resto non so....forse qualcosina in meglio...ma nulla che faccia gridare al "miracolo"

però ho già letto su questo forum che i pre-wo preconfezionati hanno sempre dosaggi bassissimi...e inoltre che teoricamente del nitro watt una persona dovrebbe prenderne da 4 a 6 pillole....e comunque non si raggiungerebbe grammature "efficaci"....

contando che sono poco più di 4 mesi che faccio palestra....conviene rimanere su 2 pillole e amen? ...o magari iniziare a pensare a farmelo da me il pre-wo comprando gli "ingredienti" necessari?

grazie in anticipo
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

in generale la +watt fa ottimi prodotti

sui preworkout non mi pronuncio perchè non lo conosco ma essendo un prodotto italiano, a me non fa impazzire (e parlo per tutti i prodotti soliti, non solo + watt,ci metto dentro tutti gli altri)

Sul dosaggio, io rimando a cioò che dice la confezione (personalmente lo alzo un pò, ma sono opinioni personali)
    2 cp non fanno nulla se il dosaggio è 4/6
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• cicciopanda
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 47
      • 0
      • 1
      • Calabria
      • Send PM

sulla confezione da 6 capsule al giorno....ma l'istruttore ha detto di aumentare gradualmente per non so qualche motivo...

comunque sia...ho leggicchiato in giro quali sarebbero gli ingredienti di un buon pre-wo

beta alanina
      creatina
      citrullina malato

altri?

quali marche consigli? dosaggi? sono 68kg per 1.73

Commenta

Working...
      X