Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrata e gainer?come prenderli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrata e gainer?come prenderli?

    ragazzi ho ricominciato la palestra circa 2 mesi fa' dopo essermi trasferito in inghilterra... qui praticamente lavoro da poco e in seguito a cio' i miei pasti giornalieri sballano a volte... da circa 1 settimana e mezza ho incominciato a prendere della creatina monoidrata e un gainer pero' non so se li prendo in maniera giusta o no... quindi sono qui per dirvi come e quanta ne prendo (sia gainer che creatina) cosi magari mi date qualche consiglio prima che mi ''ammazzi male'' hahaha.
    Praticamente dopo aver letto una guida su google ho incominciato a prendere la creatina in questo modo:
    -giorno wo: 5 g (sciolto in 1L di acqua) verso le 12:00 circa (quindi pre WO..molto PRE) e 5 gr dopo il wo (appena finito)
    -giorno riposo: soltanto 5 g sempre verso le 12
    Il gainer invece che prendo mi hanno detto che e' abbastanza potente e molte modalita' diverse su come prenderlo... io lo sto prendendo tutti i giorni (1 misurino di quello che danno nelle confezioni..sciolto sempre in 1L d'acqua...ovviamente oltre la creatina)

    Poi questa guida diceva che non c'era bisogno delle famose settimane di riposo perche' la quantita' che prendo e' poca....

    Ora la mia domanda e' : faccio bene a prendere questi due integratori in questa maniera? se no... potreste elencarmi come prenderli o magari darmi dei consigli ....aspetto con anzia e vi ringrazio anticipatamente!

    #2
    Ciao e benvenuto. Le modalità di assunzione della creatina sono state abbondantemente discusse qui: Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**] e qui *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***. Un litro di acqua è decisamente troppo. Il gainer è invece da contestualizzare alla dieta, essendo, nella pratica, cibo in polvere.

    Commenta


      #3
      non potresti darmi una dritta anche per questo gainer... ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emanuel0696 Visualizza Messaggio
        non potresti darmi una dritta anche per questo gainer... ?
        te l'ha detto....è cibo, trattalo come qualsiasi altro alimento...se vuoi prenderlo, non è certo necessario o essenziale. Io mai preso in vita mia...
        inoltre...che vuol dire che un "gainer è abbastanza potente"? Assolutamente nulla...sarebbe come dire "questa fettina di vitello+pasta sono abbastanza potenti"...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎