Volevo sapere se le impact whey (siero del latte)non mi danno problemi se li uso con gli aminoacidi (ammino-4 della anderson)
Compatibilità integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza MessaggioSuperflui non direi, i bcaa non fanno mai male, se l'allenamento è davvero intenso non li vedo male post -wo con le whey ..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Invece presi post wo con le whey o qualunque fonte proteica sono sprecati perché si viene ad avere un doppione.
Ecco perché meglio usarli nel pre e/o nel during anche se, personalmente, li eviterei e nel caso dovesse servire un integrazione mirata al recupero e come prevenzione per il catabolismo opterei per altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe991 Visualizza Messaggiofaccio cosi io prendo 3 bcca pre work e 4 post bcca post work poi 30 min dopo all 1 frutto + 30 gr di whey
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oppure se il pasto solido dopo il post wo è vicino alla fine dell'allenamento puoi fare direttamente un post wo con cibo solido. Cho ad alto IG e proteine.
Riguardo i BCAA come ti è stato detto sono utili solo in certi contesti, quindi valuta se vale la pena prenderli o meno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe991 Visualizza Messaggiofaccio cosi io prendo 3 bcca pre work e 4 post bcca post work poi 30 min dopo all 1 frutto + 30 gr di whey
Commenta
-
Commenta