Marche integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo.
    Bodyweb Member
    • Oct 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Marche integratori

Ciao seguo da un pó questo forum e ho deciso di iscrivermi, vorrei un consiglio o parere su marche di integratori, della prosupps che ne pensate? Sapendo che per ottenere buoni risultati ci vuole tempo vorrei perlomeno far passare quest tempo integrando con marche di qualità.. qualche consiglio?
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

La Prosups fa prodotti patticolari, faceva un termogenico spettacolare, dei buoni per WO, poi anche altre cose.
    Dipende cosa cerchi.
    Se trovi prodotti con materia prima certificata di solito puoi stare tranquillo.
    Creatine Creapure o Creasolv (Olimp, San) aminoacidi Kiowa o Ajinomoto, proteine Carbery, New Zeland per esempio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Simo.
      Bodyweb Member
      • Oct 2016
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono interessato a questa marca vedendo l'incredibulk ne parlano molto bene.. io non avendola mai provata ho provato a chiedere a chi è informato, l'incredibulk é un buon prodotto per mettere su qualche chiletto ( tenendo conto che faccio assai fatica a metterne su) ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19047
        • 593
        • 1,393
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Mi sembra di ricordare che è un gainer, va contestualizzato col resto della dieta, se non riesci a mangiare piu' di tanto ma magari riesci ad inserire uno shaker di gainer come pasto extra tra un pasto solido e l'altro ti ritrovi con quelle 500/800 calorie, non so esattamente, in piu' che sul medio lungo termine ti potrebbero far mettere peso.

Commenta

• Simo.
          Bodyweb Member
          • Oct 2016
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si sto andando di gainer perché faccio molta fatica coi kili.. aumento molto di forza ma con la massa sto quasi fermo.. ho pensato che magari stessi usando marche pacco e ho chiesto consigli su questa marca per capire se fosse buona!

Commenta

• topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 19047
            • 593
            • 1,393
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

Di gainer non me ne intendo, ho il problema opposto al tuo, se non faccio attenzione divento grossissimo, il problema è che la percentuale di strutto è superiore a quella di filetto.
            Se lo prendi post wo cercane uno con pochissimi grassi, se lo prendi agli spuntini un po' di grassi vanno bene, tipo questo:

Creatina ne prendi?

Commenta

• Simo.
              Bodyweb Member
              • Oct 2016
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sembra un buon prodotto grazie potrei provarlo, si creatina si, ora sto usando krealka pro di us nutrition, 3 ogni mattina poi 3 pre e 3 post.. bcaa della bioextreme pump bcaa 12.1.1. Con arginina, a livello di forza salgo veramente tanto.. ma di massa nonostante mangi tanto proprio piano piano quasi impercettibili i cambiamenti

Commenta

• topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19047
                • 593
                • 1,393
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

Abbi pazienza, allenati in multi con tanti esercizi multiarticolari e il solito "mangia e spingi".

Commenta

Working...
                X