Ciao Ragazzi vorrei un consiglio...faccio palestra da 3 anni più o meno... ma ho iniziato solo da un paio di mesi a prendere integratori. In particolare ho comprato Proteine whey ( polvere ), Creatina ( polvere ), bcaa 4:1:1 ( polvere ), caffeina ( pillole ) , vitamina d3 ( pillole ). La mia domanda è semplice, ( ho letto in giro sul forum ma ho visto paaarecchi pareri diversi... forse è proprio cosi, ma nel dubbio chiedo ). Quando e come mi consigliate di assumerli/dividerli durante la giornata?
Sono alto 1.77 peso 75kg
Io perora sto facendo in questo modo
Ore 9:00 colazione
Ore 9:00 Vitamina D3 ( una )
Ore 10:00 3gr di creatina + 6 grammi bcaa, ENTRAMBI nello stesso shakes da 400ML
Ore 10:15 Caffeina ( una )
Ore 10:30 Allenamento
Ore 12:00 3gr di creatina + 7 grammi bcaa ENTRAMBI nello stesso shakes da 400ML
Ore 12:01 30gr di proteine in 200ML
Ore 13:00 / 13:30 pranzo
Poi basta durante tutto il giorno... secondo voi va bene? La creatina devo prenderla con il brioschi? il ciclo di creatina non voglio fare carichi ma mantenermi sempre con quelle dosi per 3 settimane e poi fermarmi una, e riprendere sempre cosi, va bene?
Mi alleno dal lunedi al venerdi, nei giorni di riposo devo prendere qualcosa? Grazie in anticipo
Sono alto 1.77 peso 75kg
Io perora sto facendo in questo modo
Ore 9:00 colazione
Ore 9:00 Vitamina D3 ( una )
Ore 10:00 3gr di creatina + 6 grammi bcaa, ENTRAMBI nello stesso shakes da 400ML
Ore 10:15 Caffeina ( una )
Ore 10:30 Allenamento
Ore 12:00 3gr di creatina + 7 grammi bcaa ENTRAMBI nello stesso shakes da 400ML
Ore 12:01 30gr di proteine in 200ML
Ore 13:00 / 13:30 pranzo
Poi basta durante tutto il giorno... secondo voi va bene? La creatina devo prenderla con il brioschi? il ciclo di creatina non voglio fare carichi ma mantenermi sempre con quelle dosi per 3 settimane e poi fermarmi una, e riprendere sempre cosi, va bene?
Mi alleno dal lunedi al venerdi, nei giorni di riposo devo prendere qualcosa? Grazie in anticipo
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta