If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riapro questa discussione perché ho notato che se faccio come ho detto nel primo post, ho visto che nel momento in cui assumo la vit c, non ho ancora digerito totalmente lo shaker con i chos crea e whey. Secondo voi dovrei modificare qualcosa o mi sto facendo troppe paranoie?
disattiva gran parte dei radicali attivati durante il wo e non è cosa da poco
quindi ribadisco va benissimo prenderla anzi è uno dei momenti migliori, certo non abusarne stai sempre su max 500mg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meglio PREvenire lol per doppia funzione di antiossidante (- radicali liberi + ossido nitrico) e anticortisolo, naturalmente meglio se a lento rilascio.
Riapro questa discussione perché ho notato che se faccio come ho detto nel primo post, ho visto che nel momento in cui assumo la vit c, non ho ancora digerito totalmente lo shaker con i chos crea e whey. Secondo voi dovrei modificare qualcosa o mi sto facendo troppe paranoie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendila prewo e oltre che timing migliore risolvi le paranoie
meglio PREvenire lol per doppia funzione di antiossidante (- radicali liberi + ossido nitrico) e anticortisolo, naturalmente meglio se a lento rilascio.
Prendila prewo e oltre che timing migliore risolvi le paranoie
Bene, io avevo letto che proprio pre wo non andrebbe assunta
L'azione dei radicali liberi non ha a che fare con l'infiammazione indotta dall'allenamento. Quindi puoi assumerla pre-wo senza troppi problemi.
Discorso diverso per gli omega-3 (prostaglandine).
Ragazzi ma quale è il momento migliore della giornata per assumere Vitamina C ? Io ne assumo 500mg subito dopo colazione e 500mg subito dopo pranzo. Sbaglio qualcosa?
Ragazzi ma quale è il momento migliore della giornata per assumere Vitamina C ? Io ne assumo 500mg subito dopo colazione e 500mg subito dopo pranzo. Sbaglio qualcosa?
No.
È idrosolubile, non è necessario assumerla a stomaco pieno, per completezza di informazione.
Va bene come fai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta