Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore creatina (la Marca)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non da un maggiore assorbimento quella effervescente rispetto la micronizzata?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta


      #17
      Originally posted by marione:
      io sono solito usare la creatina della genesis e non posso lamentarmi.

      ma è vero che è meglio non assumere creatina con il succo d'arancia?????

      ciao

      mario
      Meglio evitare di assumere la creatina col succo d’arancia, dal momento che che contiene degli acidi che la denaturano trasformandola in un prodotto di scarto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #18
        ma voi comprate solo AST? non avete mai provato creatine tipo:
        CELL TECH della Muscletech,
        CREATINE LOADING della Twinlab,
        o la creatina monoidrato della prolab?

        non ci sono paragoni, sono costose ma la differenza la senti

        Commenta


          #19
          Guarda che il prezzo non è sempre sinonimo di qualità (e vale anche per il post sulle proteine) ; anche perche' in questo caso, i prodotti che hai nominato, negli USA te li tirano dietro; qui paghi in piu' solo tasse doganali e spese di spedizione. Negli Usa il Cell Tech è considerato un discreto integratore, niente di piu'. E' creatina + chili e chili di destrosio (che costa come lo zucchero) e un po' di taurina.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            Originally posted by srinivasa:
            Originally posted by FABRY:
            X quellogrosso o chi usa creatina ast: avete trovato tutti i misurini? diversamente come vi arrangiate?
            GRAZIE, Fabry.
            Con i misurini piccoli che trovi in quasi tutte le altre marche di crea e glu, ad esempio Genesis ed Eurosup. Se non erro un misurino colmo corrisponde a 1.74gr. di crea e 1.5gr. di glu...o sbaglio?


            E' il contrario: gluta 1,75 - crea 1,5

            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #21
              si il prezzo non è mai sintomo di qualità ma se tu compri prodotti americani li paghi caro ma la qualità è sicura.
              logico che in america il cell tech te lo tirano dietro, loro non se ne fanno niente, pensi che li usino la creatina? usino la glutammina? li è un altro mondo, e anche gli atleti giovani, normodotati e non dopati, saltano questi prodotti basilari (tranne fonti proteiche) e vanno ai proormoni, prodotti che da noi sono doping....... e comunque se dovessero acquistare creatina avrebbero una così vasta gamma di marche che non vi immaginate, prodotti identici, a prezzi ridicoli, anche in america i prodotti muscletech sono cari (dato che sono canadesi) per loro come lo sono per noi (non nella stessa percentuale) loro prendona vanno in un bel gnc con il carrello come tu vai in un centro commerciale e possono scegliere tra tantissime marche.usa cell tech e usa quelle marche che hai menzionato joblack e poi fammi sapere.
              con i soldi del cell tech compri 3 scatole di quelle marche, ma per ottenere risultati che ottieni col cell tech ne devi comprare 10 di scatole, la quantità di creatina è bassa nel cell tech ma l'altra la pisci fuori tutta

              Commenta


                #22
                Scusa Lee Prest

                cosa Ti fa pensare che se un prodotto è Americano, la qualità è sicura sempre ?

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by lee priest:
                  ma voi comprate solo AST? non avete mai provato creatine tipo:
                  CELL TECH della Muscletech,
                  CREATINE LOADING della Twinlab,
                  o la creatina monoidrato della prolab?

                  non ci sono paragoni, sono costose ma la differenza la senti
                  La senti tu la differenza che importi queste marche !!! Chi sei ? alberto=Lee Priest (guarda caso il testimonial della Prolab)
                  Basta con le ipocrisie , fuori i commerciali dalla sezione integratori !!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎