Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore creatina (la Marca)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la migliore creatina (la Marca)

    io uso la gensan ma mi dicono che non sia buono voi cosa mi consigliate ? e buono il mirabol ??????????

    #2
    la creatina è sempre creatina (come l'azcqua è sempre H2O ) quello che cambia può essere:
    1 purezza (impurità chimiche e-o batteriologiche: una ditta seria non si rifornisce da stabilimenti cinesi che producono a costo minore ma con rischio per impurità, e se trova un lotto batteriologicamente impuro a seguito di un controllo interno non lo commercializza)
    2 finezza della polvere (quella micronizzata è la più fine)
    se poi una ditta miserabile nel barattolo ci mettesse gesso anzichè creatina sarebbe da denuncia penale ma non possiamo saperlo.

    per la finezza della polvere e la fiducia nella marca nonchè per il prezzo io prendo AST MCRONIZED nel barattoone da 1kg, ma non
    dovresti avere risultati inferiori con altre marche ( anche se forse la micronizzata è un po più efficacie)
    non ho mai provato la gensan

    Commenta


      #3
      Originally posted by quellogrosso:
      la creatina è sempre creatina (come l'azcqua è sempre H2O ) quello che cambia può essere:
      1 purezza (impurità chimiche e-o batteriologiche: una ditta seria non si rifornisce da stabilimenti cinesi che producono a costo minore ma con rischio per impurità, e se trova un lotto batteriologicamente impuro a seguito di un controllo interno non lo commercializza)
      2 finezza della polvere (quella micronizzata è la più fine)
      se poi una ditta miserabile nel barattolo ci mettesse gesso anzichè creatina sarebbe da denuncia penale ma non possiamo saperlo.

      per la finezza della polvere e la fiducia nella marca nonchè per il prezzo io prendo AST MCRONIZED nel barattoone da 1kg, ma non
      dovresti avere risultati inferiori con altre marche ( anche se forse la micronizzata è un po più efficacie)
      non ho mai provato la gensan
      Creatina AST the BEST!!!

      Commenta


        #4
        Anche io sono per la micronizzata dell' AST
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Per la creatina sono d'accordo sulla Ast. Se con Mirabol intendi le proteine, a me non piaciono perchè sono poco solubili ed il sapore è "particolare". Comunque i gusti sono personali.

          Commenta


            #6
            X quellogrosso o chi usa creatina ast: avete trovato tutti i misurini? diversamente come vi arrangiate?
            GRAZIE, Fabry.
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Anche io sono per la micronizzata dell' AST
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:
                Anche io sono per la micronizzata dell' AST
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by FABRY:
                  X quellogrosso o chi usa creatina ast: avete trovato tutti i misurini? diversamente come vi arrangiate?
                  GRAZIE, Fabry.
                  Ho reciclato il misurino della glutammina Genesis.

                  Commenta


                    #10
                    la future line è valida!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by FABRY:
                      X quellogrosso o chi usa creatina ast: avete trovato tutti i misurini? diversamente come vi arrangiate?
                      GRAZIE, Fabry.
                      Con i misurini piccoli che trovi in quasi tutte le altre marche di crea e glu, ad esempio Genesis ed Eurosup. Se non erro un misurino colmo corrisponde a 1.74gr. di crea e 1.5gr. di glu...o sbaglio?


                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta


                        #12
                        Io vorrei solo puntualizzare una cosa, Ast micronizzata viene dalla Germania (Europa).

                        Commenta


                          #13
                          io con quella dell' ast mi trovo benissimo....

                          opinione personale.

                          Commenta


                            #14
                            Sarà che sono particolarmente fortunato ma io 'glutammine' e 'creatine' le ho trovate tutte uguali (a parte le differenze tra micronizzate e non).

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #15
                              io sono solito usare la creatina della genesis e non posso lamentarmi.

                              ma è vero che è meglio non assumere creatina con il succo d'arancia?????

                              ciao

                              mario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎