If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,oggi ho ordinato la creatina alcalina della Pharmapure,volevo chiedere a chi l'ha già usata se si è trovato bene o menoe infine se la qualità della creatina è buona, ho visto che non ha certificazioni ma non credo voglia per forza dire che non è di buona qualità.Grazie per le risposte
Ma riguardo la qualità che sai dirmi ?Ho letto nel web che prima erano degussa(non so se sia vero) invece adesso non è specificata la materia prima,è sempre materia prima di qualità ?
Io sto usando la crea monoidrato micronizzata della isatori e mi sto trovando benissimo.
Apparte qualche problemino all inzio(ma era la prima volta che assumevo crea) e dovevo capire come reagiva meglio il mio corpo.ma dopo di che tutto ok...
Io sto usando la crea monoidrato micronizzata della isatori e mi sto trovando benissimo.
Apparte qualche problemino all inzio(ma era la prima volta che assumevo crea) e dovevo capire come reagiva meglio il mio corpo.ma dopo di che tutto ok...
Si, è una creapure. Altrettanto buona la san (creasolv).
Ho letto vari post sul come assumere la crea e avevo pensato di fare 3+3 nei giorni ON e nei giorni OFF 3 a folszione,successivamente ho letto un post nel quale si afferma che la creatina conviene prenderla a pranzo perché vi è un picco insulinico più alto (non so cosa cambi scusate la mia ignoranza) è vera questa cosa? Infine volevo chiedervi se l'assunzione di caffeina insieme alla creatina ne "elimina" gli effetti.Grazie per le risposte
5g post wo, che puoi tenere anche tutti i giorni senza staccare
Se segui l'altro protocollo allora 3+3+3 on e 3+3 off: 6 settimane e poi 4 settimane di scarico
Caffeina non elimina niente, al massimo e' il caffe' in se' che essendo acido non va d'accordo con la crea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta