Settimana di Scarico , staccare BCAA e Whey?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • A7X_BB
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Settimana di Scarico , staccare BCAA e Whey?!

Salve! Questa settimana dovrei effettuare quella che è la "settimana di scarico" quindi abbassando le percentuali di carico ecc...
    ora la mia domanda è questa , dato che assumo bcaa e pro whey idro come integratori, in questa settimana li smetto per poi riprenderli finita la sessione di scarico o li continuo?! o almeno stacco i bcaa e continuo con le pro ?! Grazie in anticipo !!!
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Non ha alcun senso staccare le proteine in polvere, sono semplicemente cibo quindi usale come tale..

Bcaa non ne assumo ma comunque non li staccherei..

Commenta

• A7X_BB
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sulle pro sono d'accordo con te... pero' i bcaa prima di uno workout di scarico , che senso ha ?!

Commenta

• Fabio91
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 225
        • 4
        • 1
        • Send PM

Esatto nel periodo di scarico segui la tua normale routine per quanto riguarda la dieta, al massimo puoi abbassare di poco i carbo per poi tornare al solito.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• A7X_BB
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quindi prendo solo le pro e quando ricomincio a caricare la settimana successiva reintegro anche con gli amminoacidi! quindi le pro le prendo post wo anche se di scarico?!

Commenta

• Fabio91
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 225
            • 4
            • 1
            • Send PM

io sinceramente non staccherei i bcaa
            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• A7X_BB
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

motivo? comunque io non li vorrei prendere nella fase di scarico solo per il motivo che comunque i bcaa danno piu' energia pre wo oltre vabbè a recuperare e ricostruire tessuto muscolare specialmente presi nel post wo... che energia in piu' mi serve pre wo se devo scarica xD ?! mi basta lo spuntino no ?! posso sbagliarmi eh infatti sto qua a chiedere consigli a voi piu' esperti !

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

Originariamente Scritto da A7X_BB Visualizza Messaggio
                motivo? comunque io non li vorrei prendere nella fase di scarico solo per il motivo che comunque i bcaa danno piu' energia pre wo oltre vabbè a recuperare e ricostruire tessuto muscolare specialmente presi nel post wo... che energia in piu' mi serve pre wo se devo scarica xD ?! mi basta lo spuntino no ?! posso sbagliarmi eh infatti sto qua a chiedere consigli a voi piu' esperti !
                energia assolutamente no, recupero si....per una settimana non succede nulla se li stacchi
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
                X