Buongiorno , volevo un parere sull'integrazione che mi appresto a fare.
Ho 43 anni
173 Cm altezza
Peso 72 Kg
come attività faccio 2, 3 volte a settimana pesi con carichi abbastanza alti almeno per me .
2 , 3 volte sport da combattimento
2 volte corpo libero e calisthenichs
1 volta vado a correre
allenamento più allenamento meno questa è la mia attività fisica.
Prima domanda arrivando a circa 140 g - 150 g di proteine derivanti dalla dieta normale (uova, bresaola , carne , latte , barrette proteiche) posso non integrare con proteine? oppure è meglio diminuisco la carne e vado di proteine in polvere?
Per il resto poi volevo prendere un integratore di tribulus terrestris e fieno greco (per il testosterone)
Creatina prima di allenarmi e BCAA dopo allenamento.
pensate sia troppo?
il mio obbiettivo sarebbe di aumentare di massa anche se difficile vista l'attività che faccio .
anno scorso ho preso in tutto l'anno circa 2 Kg.
grazie per le risposte.
Ho 43 anni
173 Cm altezza
Peso 72 Kg
come attività faccio 2, 3 volte a settimana pesi con carichi abbastanza alti almeno per me .
2 , 3 volte sport da combattimento
2 volte corpo libero e calisthenichs
1 volta vado a correre
allenamento più allenamento meno questa è la mia attività fisica.
Prima domanda arrivando a circa 140 g - 150 g di proteine derivanti dalla dieta normale (uova, bresaola , carne , latte , barrette proteiche) posso non integrare con proteine? oppure è meglio diminuisco la carne e vado di proteine in polvere?
Per il resto poi volevo prendere un integratore di tribulus terrestris e fieno greco (per il testosterone)
Creatina prima di allenarmi e BCAA dopo allenamento.
pensate sia troppo?
il mio obbiettivo sarebbe di aumentare di massa anche se difficile vista l'attività che faccio .
anno scorso ho preso in tutto l'anno circa 2 Kg.
grazie per le risposte.
Commenta