Buonasera, volevo porvi una domanda, probabilmente molto stupida, ma è pur sempre un dubbio. Il mio post workout, fino a pochi giorni fa, era composto semplicemente da BCAA in polvere, e nella mezz'ora successiva 25g di Whey. Dato che, con la mia alimentazione, assumo poca creatina, ho deciso di comprare della creatina monoidrato. Tralasciando i metodi di assunzione, le dosi, etc... il mio dubbio è questo: posso mettere nello shaker 5g di creatina, 5g di BCAA, bicarbonato di sodio (funge da tampone per la creatina) con 500ml d'acqua? E 30 minuti dopo prendere i 25g di Whey? Perdonatemi la domanda stupida, ma non so se esistono controindicazioni per quanto riguarda l'assunzione di creatina e BCAA. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo!
Creatina + BCAA
Collapse
X
-
Io prendo tranquillamente tutto insieme
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioPrendi crea e whey insieme post-WO ...evita i BCAA. Inutili post se prendi le whey (piuttosto mettili during)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DeltaP Visualizza MessaggioDato che le proteine che prendo hanno, a parer mio, uno scarso profilo amminoacidico, preferisco prendere anche i BCAA a parte
poi fa quel che vuoi... I BCAA non costano poco, quindi se si può risparmiare (o comunque usarli al meglio)
Commenta
-
-
Assumi tutto assieme, per i bcaa sono daccordo con Elgadil, prendili duringCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Il bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'
Commenta
-
-
Se la assumi in un unico shake, ad esempio con carbo e/o whey,il bicarbonato è inutile vista la funzione tampone svolta dagli integratori.
Ribadisco comunque sia tranquillamente evitabile anche nelle assunzioni lontane dal post wo, e che non è una grande idea abusare sul lungo periodo di sostante alcaline..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta