Creatina + BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DeltaP
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina + BCAA

Buonasera, volevo porvi una domanda, probabilmente molto stupida, ma è pur sempre un dubbio. Il mio post workout, fino a pochi giorni fa, era composto semplicemente da BCAA in polvere, e nella mezz'ora successiva 25g di Whey. Dato che, con la mia alimentazione, assumo poca creatina, ho deciso di comprare della creatina monoidrato. Tralasciando i metodi di assunzione, le dosi, etc... il mio dubbio è questo: posso mettere nello shaker 5g di creatina, 5g di BCAA, bicarbonato di sodio (funge da tampone per la creatina) con 500ml d'acqua? E 30 minuti dopo prendere i 25g di Whey? Perdonatemi la domanda stupida, ma non so se esistono controindicazioni per quanto riguarda l'assunzione di creatina e BCAA. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo!
  • Fabio91
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 225
    • 4
    • 1
    • Send PM

Io prendo tranquillamente tutto insieme
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• antonio_90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2016
      • 251
      • 2
      • 0
      • Send PM

Quoto ciò che ha detto fabio..non complicarti la vita.prendi tutto insieme e buonanotte

Commenta

• Elgaldil
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2016
        • 702
        • 8
        • 4
        • Send PM

Prendi crea e whey insieme post-WO ...evita i BCAA. Inutili post se prendi le whey (piuttosto mettili during)

Commenta

• DeltaP
          Bodyweb Member
          • Sep 2016
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza Messaggio
          Prendi crea e whey insieme post-WO ...evita i BCAA. Inutili post se prendi le whey (piuttosto mettili during)
          Dato che le proteine che prendo hanno, a parer mio, uno scarso profilo amminoacidico, preferisco prendere anche i BCAA a parte

Commenta

• Elgaldil
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2016
            • 702
            • 8
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da DeltaP Visualizza Messaggio
            Dato che le proteine che prendo hanno, a parer mio, uno scarso profilo amminoacidico, preferisco prendere anche i BCAA a parte
            A parer tuo ...che proteine prendi? Perché di così scarse da doverle caricare di BCAA io non le ho ancora mai trovate.
            poi fa quel che vuoi... I BCAA non costano poco, quindi se si può risparmiare (o comunque usarli al meglio)

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Assumi tutto assieme, per i bcaa sono daccordo con Elgadil, prendili during
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

Il bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• DeltaP
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2016
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Il bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'
                  Certo, il bicarbonato è inutile ai fini dell'allenamento e della nutrizione. Io lo uso solo per veicolare meglio la creatina, per evitare che si rovini passando per lo stomaco. Unendola ad una soluzione tampone (appunto il bicarbonato di sodio) il suo assorbimento viene migliorato

Commenta

• Giampo93
                    Mangiatore di vite altrui
                    • Jan 2015
                    • 7742
                    • 312
                    • 81
                    • Send PM

Se la assumi in un unico shake, ad esempio con carbo e/o whey,il bicarbonato è inutile vista la funzione tampone svolta dagli integratori.

Ribadisco comunque sia tranquillamente evitabile anche nelle assunzioni lontane dal post wo, e che non è una grande idea abusare sul lungo periodo di sostante alcaline..
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
                    X