ognuno è libero di fare quello che vuole.
Creatina
Collapse
X
-
-
ti sei registrato solo per fare copia ed incolla di quella frase in tutti i post?
Commenta
-
-
Cmq ragazzi apparte questo, secondo voi qualè il momento migliore per assumerla.in giro ho letto tantissime cose tutte diverse.c'è chi dice che va assunta a stomaco vuoto e mangiare 20-30 min dopo,c'è chi dice che va assunta dopo i pasti 20 min dopo aver finito il pasto..insomma varie toerie diverse.voi che dite?
Commenta
-
-
Come hai detto tu non c'è una regola precisa, come del resto un pò tutto ciò che riguarda il BB. Bisogna provare e vedere con che metodo il nostro organismo reagisce meglio.
Io ho sempre preferito a stomaco vuoto o eventualmente nello shaker con altro.
Comunque sia lontano da pasti solidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioCome hai detto tu non c'è una regola precisa, come del resto un pò tutto ciò che riguarda il BB. Bisogna provare e vedere con che metodo il nostro organismo reagisce meglio.
Io ho sempre preferito a stomaco vuoto o eventualmente nello shaker con altro.
Comunque sia lontano da pasti solidi.
Commenta
-
-
vai avanti a seguire il tuo attuale protocollo qualche giorno se vedi che la cosa non si sistema prova a cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiovai avanti a seguire il tuo attuale protocollo qualche giorno se vedi che la cosa non si sistema prova a cambiare
Commenta
-
-
si per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiosi per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
-
Mha, la prendi dopo mangiato e probabilmente bevuto, la diluisci in 600ml d'acqua e buttti giu' pure quella, secondo me hai lo stomaco troppo gonfio, pre quello non stai bene.
Prova a cambiare, Bevila al mattino a stomaco vuoto, magari con una punta di bicarbonato come già suggerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioMha, la prendi dopo mangiato e probabilmente bevuto, la diluisci in 600ml d'acqua e buttti giu' pure quella, secondo me hai lo stomaco troppo gonfio, pre quello non stai bene.
Prova a cambiare, Bevila al mattino a stomaco vuoto, magari con una punta di bicarbonato come già suggerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggiosi per quello che riguarda la mia esperienza a stomaco vuoto è sempre stato l'ideale. poi come sempre ognuno ha il suo organismo.
Commenta
-
Commenta