Originariamente Scritto da simo9898
Visualizza Messaggio
Aiuto integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza MessaggioIo prendo un caffè alle 5 e 30 di mattina e uno alle 15 mentre creatina 3-5g verso le 11 di mattina
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi è venuto un dubbio io prendo il mio caffe che mi da la carica alle 5.30 e verso le 6.10 faccio la mia colazione. La colazione e il pasto con più carboidrati ad alto indice glicemico infatti come carboidrati uso gallette di riso 6 e marmellata solo zuccheri frutta 80g. Mi chiedevo se spostare la creatina alla colazione invece che post workout dove come carboidrati assumo 100g pane bianco. Dove è meglio assumerlo? Interferisce con la caffeina se presa a colazione? Voi cosa fareste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza MessaggioHo preso per un mese 3g creatina. (Senza carico) poi Ho smesso una settimana. Da domani posso ricominciare a prenderla o e meglio aspettare?
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Ti era giá stato fatto notare
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTroppo poco.
Farei almeno 5gr al giorno sia on che off, i giorni on va bene post WO.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Si può chiudereCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta