Assemblare un preworkout e un postworkout.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aniello99
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 2

    Assemblare un preworkout e un postworkout.

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul forum..
    Volevo chiedere per l'appunto di aiutarmi ad assemblare un pre-workout visto che,a mio avviso, comprarne uno già fatto non conviene sia economicamente che funzionalmente, a meno che non parliamo di un C4, ma vabbè quella è un'altra storia
    Io prima e dopo l'allenamento prendo 4g di BCAA e post 30g di wheey.
    Ma ora volevo creare un mio preworkot, avevo pensato a Creatina+BCAA+Beta Alanina+citrullina.
    Volevo però un consiglio sulle dosi di chi, magari prima di me, è più esperto su queste sostanze.
    Magari dicendomi cosa è più appropriato prima e cosa è più appropriato dopo, PUMP/RECUPERO.
    Un pò di cultura in questo tempo me la sono fatta, ma ho letto molti pareri, talvolta contrastanti tra di loro, e per questo ho deciso di aprire un topic nuovo..e poi si sa nel BB non si finisce mai di imparare.
    Aspetto risposte.

    HO 17 ANNI E VADO IN PALESTRA DA 4 ANNI E MEZZO.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Originariamente Scritto da Aniello99 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul forum..
    Volevo chiedere per l'appunto di aiutarmi ad assemblare un pre-workout visto che,a mio avviso, comprarne uno già fatto non conviene sia economicamente che funzionalmente, a meno che non parliamo di un C4, ma vabbè quella è un'altra storia
    Io prima e dopo l'allenamento prendo 4g di BCAA e post 30g di wheey.
    Ma ora volevo creare un mio preworkot, avevo pensato a Creatina+BCAA+Beta Alanina+citrullina.
    Volevo però un consiglio sulle dosi di chi, magari prima di me, è più esperto su queste sostanze.
    Magari dicendomi cosa è più appropriato prima e cosa è più appropriato dopo, PUMP/RECUPERO.
    Un pò di cultura in questo tempo me la sono fatta, ma ho letto molti pareri, talvolta contrastanti tra di loro, e per questo ho deciso di aprire un topic nuovo..e poi si sa nel BB non si finisce mai di imparare.
    Aspetto risposte.

    HO 17 ANNI E VADO IN PALESTRA DA 4 ANNI E MEZZO.
    La crea mettila dopo, 5g con whey e carbo
    Beta alanina parti con 2g, citrullina 3/4g e poi magari alzi. Se vuoi pump sostituisci la citrulina con agmatina (1g)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Aniello99
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 2

      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      La crea mettila dopo, 5g con whey e carbo
      Beta alanina parti con 2g, citrullina 3/4g e poi magari alzi. Se vuoi pump sostituisci la citrulina con agmatina (1g)

      Quindi pre: BETA ALANINA (2g) - citrullina (3/4g) o agmatina (1g) e magari BCAA
      post: Creatina (5g) e wheey (30g) CARBO COSA CONSIGLI??

      Perchè non mettere la crea anche prima?
      Visto che parecchi la usano pre/post?
      Semplice curiosità

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574

        #4
        La crea meglio post ma poco cambia, noterai benefici solo a saturazione quindi ci vuole tempo, l'importante è assumerla tutti i giorni.

        Carbo maltodestrine..

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information