Ciao,
ho 29 anni sono alto 1.90cm e solo 6 mesi fa pesavo 96.8kg con circa 15% di massa grassa.
Ho iniziato a frequentare 3/4 volte a settimana un box di crossfit e ad andare da un nutrizionista a mio parere molto preparato ed il risultato è il seguente:
peso 83.2kg
massa grassa circa 10%
Il 30 settembre mi rivedrò con il nutrizionista per il cambio alimentazione e per fare il punto della situazione visto che vorrei iniziare a mettere su un pò di massa muscolare.
Poichè lui stesso, mi ha detto che, in caso di necessità e praticità (es. mancanza di tempo), posso inserire degli integratori nella dieta volevo chiedervi dei consigli per presentarmi da lui con già tutti i valori nutrizionali dei prodotti che ho intenzione di prendere.
Cosa ne pensate di questi tre integratori che ho comprato per iniziare? Se c'è di meglio accetto consigli!
Grazie a tutti
PROTEINE
Iso Zero
Marca: Muscletech
Categoria: Proteine Isolate- 100% Proteine del siero Isolate;
- Totale assenza di lipidi e zuccheri;
- 25g di proteine per dose con 4.6g di BCAA;
- Aggiunta di Glicina, Alanina e Taurina;
BCAA
Platinum BCAA 8:1:1
Categoria: BCAA in Compresse
- 1000mg di BCAA puri
- Stimola la sintesi proteica
- Migliora il recupero
- Stimola la crescita di massa muscolare magra
PRE-WORKOUT
C4 Mass
Marca: Cellucor
Categoria: Pre Allenamento
- Energia esplosiva
- Intensa concentrazione
- Carb Matrix
- Sapori deliziosi
ho 29 anni sono alto 1.90cm e solo 6 mesi fa pesavo 96.8kg con circa 15% di massa grassa.
Ho iniziato a frequentare 3/4 volte a settimana un box di crossfit e ad andare da un nutrizionista a mio parere molto preparato ed il risultato è il seguente:
peso 83.2kg
massa grassa circa 10%
Il 30 settembre mi rivedrò con il nutrizionista per il cambio alimentazione e per fare il punto della situazione visto che vorrei iniziare a mettere su un pò di massa muscolare.
Poichè lui stesso, mi ha detto che, in caso di necessità e praticità (es. mancanza di tempo), posso inserire degli integratori nella dieta volevo chiedervi dei consigli per presentarmi da lui con già tutti i valori nutrizionali dei prodotti che ho intenzione di prendere.
Cosa ne pensate di questi tre integratori che ho comprato per iniziare? Se c'è di meglio accetto consigli!
Grazie a tutti
PROTEINE
Iso Zero
Categoria: Proteine Isolate- 100% Proteine del siero Isolate;
- Totale assenza di lipidi e zuccheri;
- 25g di proteine per dose con 4.6g di BCAA;
- Aggiunta di Glicina, Alanina e Taurina;
BCAA
Platinum BCAA 8:1:1
Categoria: BCAA in Compresse