inserimento corretto integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefano2710
    Bodyweb Member
    • Sep 2015
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

inserimento corretto integratori

Ciao,

ho 29 anni sono alto 1.90cm e solo 6 mesi fa pesavo 96.8kg con circa 15% di massa grassa.
    Ho iniziato a frequentare 3/4 volte a settimana un box di crossfit e ad andare da un nutrizionista a mio parere molto preparato ed il risultato è il seguente:

peso 83.2kg
    massa grassa circa 10%

Il 30 settembre mi rivedrò con il nutrizionista per il cambio alimentazione e per fare il punto della situazione visto che vorrei iniziare a mettere su un pò di massa muscolare.
    Poichè lui stesso, mi ha detto che, in caso di necessità e praticità (es. mancanza di tempo), posso inserire degli integratori nella dieta volevo chiedervi dei consigli per presentarmi da lui con già tutti i valori nutrizionali dei prodotti che ho intenzione di prendere.

Cosa ne pensate di questi tre integratori che ho comprato per iniziare? Se c'è di meglio accetto consigli!

Grazie a tutti

PROTEINE
    Iso Zero

Marca: Muscletech
    Categoria: Proteine Isolate- 100% Proteine del siero Isolate;
    - Totale assenza di lipidi e zuccheri;
    - 25g di proteine per dose con 4.6g di BCAA;
    - Aggiunta di Glicina, Alanina e Taurina;

BCAA
    Platinum BCAA 8:1:1
    Marca: Muscletech
    Categoria: BCAA in Compresse
    - 1000mg di BCAA puri
    - Stimola la sintesi proteica
    - Migliora il recupero
    - Stimola la crescita di massa muscolare magra

PRE-WORKOUT
    C4 Mass

Marca: Cellucor
    Categoria: Pre Allenamento
    - Energia esplosiva
    - Intensa concentrazione
    - Carb Matrix
    - Sapori deliziosi
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Come proteine c'è di meglio ...Alla fine hanno il 78% di proteine . Iso 4+ e Isosensation sono superiori ad esempio
    Come BCAA avrei optato per dei classici 2.1.1 in polvere , istant 4+ ad esempio
    Come pre wo mi piace molto "the curse" della cobra labs ; il c4mass con tutti quei carbo lo vedo più adatto a sport di resistenza , poca creatina

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Come proteine c'è di meglio ...Alla fine hanno il 78% di proteine . Iso 4+ e Isosensation sono superiori ad esempio Quoto. Bisognerebbe anche capire perchè stefano cerca delle isolate. Se non sono per il post wo o non ha intolleranze vanno bene anche delle semplici whey. Posto che imho le whey vanno benissimo anche per il post wo
      Come BCAA avrei optato per dei classici 2.1.1 in polvere , istant 4+ ad esempio Quoto, e passa la paura
      Come pre wo mi piace molto "the curse" della cobra labs ; il c4mass con tutti quei carbo lo vedo più adatto a sport di resistenza , poca creatina ...o il ritual
      .

Commenta

Working...
      X