If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E rieccoci agli inizi della nuova stagione, volevo creare questo post per rendere partecipi i membri del forum sulle novità di possibili stack tecnici per l'inizio di un'ipercalorica. Chiunque avesse qualche novità saremo qua a leggere
p.s. Nell'ultima ipercalorica mi ero trovato bene con il triazole e il DAA calcio chelato
L'AA aumenta l'infiammazione, i dooms sono molto piu' consistenti dopo gli allenamenti, una maggiore infiammazione comporta poi una maggiore necessità di recupero e di supercompensazione, quindise associato ad una buona ipercaloricametti su massa, non solo grassa.
Su di me, e non solo, ottimi feedback, dopo un po' notavo anche un bel pompaggio e vascolarizzazione.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Confermo l'ottimo pompaggio e vascolarizzazione dopo circa una decina di giorni di assunzione dell' x-factor. Tanto è vero che sospesi l'assunzione dell'hemavol in quel periodo...sulla massa, l'effettivo "peso" dell'x-factor, è difficile dirlo perchè durante l'assunzione dello stesso stavo in ipercalorica. Sicuramente lo riprenderò i primi di ottobre quando ripartirò con l'iper, magari insieme ad un buon gda (tipo recompadrol) ma da utilizzare solo pre-ricarica cho o pre-sgarro...visto che faccio già, solitamente, buon uso di agmatina singola.
La versione attuale del triazole mi sembra del tutto inutile, se vuoi un blando AI prendi del resveratrolo, l'eventuale sovraproduzione di prolattina data dal daa la contrasti con dosi massiccie di vitamina B6.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta