Esatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..
Consiglio "Marchi Integratori"
Collapse
X
-
Myprotein sono certificate a quanto so...volac e davisco per le isolate e le concentrate
Nemmeno io mi sono trovato benissimo con le pharmapureOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paskxx Visualizza MessaggioEsatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..
Io una volta chiesi informazioni per le whey ProMuscle con creatina e mi dissero che usavano una miscela loro sempre di ottima qualità mentre quelle isolate con glutammina erano carbery isolac certificate ... Le ho provate entrambi gusti cioccolato quelle con creatina e banana quelle con glutammina ... Gusto meglio quelle con creatina mentre digeribilità meglio quelle con glutammina essendo isolata contiene meno lattosio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta