Consiglio "Marchi Integratori"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paskxx
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Myprotein sono certificate a quanto so...volac e davisco per le isolate e le concentrate

Nemmeno io mi sono trovato benissimo con le pharmapure
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Don_
        Bodyweb Advanced
        • May 2015
        • 530
        • 5
        • 1
        • Basilicata
        • Send PM

Ora sto usando le iso tgp che dalla descrizione dicono essere volactive. Ho aperto un thread per un parere ma non mi ha risp nessuno.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paskxx Visualizza Messaggio
          Esatto Alex, quindi le concentrate non sono certificate? O le altre isolate senza gluttam.?Perché non certificano tutto? Dire che sono buone perché non arrecano fastidi dopo l assunzione ok.. ma potrebbe esserci di tutto dentro chessò del nesquick,per dire..
          Le whey ProMuscle sono certificate solamente le whey isolate con glutammina e sono carbery isolac poi ci sono le whey classiche e le whey con creatina queste ultime sono composte se nn erro da due fonti proteiche... Se fai una ricerca su Google o sul sito stesso della ProMuscle vedi le differenze... Detto questo nn vuol dire che se sono certificate sono più buone o digeribili di quelle nn certificate... Anche perché a livello di gusto nn riconosci se sono carbery o volac ecc.. Inoltre anche se sono certificate nn saprai mai se su un totale di 100% sono tutte certificate magari 50% si è le altre 50% no... Perciò si scelgono in base a quanto si può spendere a che tipo di whey hai bisogno e poi cercare la certificazione dove è possibile chiedere ... Perché nn è. Detto che le certificazioni sono riportati sui barattoli .. Tipo +watt usa volac ma nel barattolo nn riporta il logo...
          Io una volta chiesi informazioni per le whey ProMuscle con creatina e mi dissero che usavano una miscela loro sempre di ottima qualità mentre quelle isolate con glutammina erano carbery isolac certificate ... Le ho provate entrambi gusti cioccolato quelle con creatina e banana quelle con glutammina ... Gusto meglio quelle con creatina mentre digeribilità meglio quelle con glutammina essendo isolata contiene meno lattosio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
          X