pt che mi dici del abbina mento lipolit iodex con fascia....
Iodase Complex
Collapse
X
-
Re: PT
Originally posted by pt
l'utilizzo in sinergia con una fascia in neoprene (non buste o domopak o cazzate similari) aumenta la resa termica del preparato.
Spalmare e massaggiare fino a totale assorbimento ...basta anche due volte a giorno
Quindi, chi lavora, si mette la crema..la fascia e poi si veste normalmente, giusto? non c'è bisogno di attività fisica concomitante..
Commenta
-
-
pt
quell'abbinamento è uno dei migliori in assoluto....
le fasce sono quele della tv ma si comprano nei negozi a 12€ listino che è già caro.
In tv sono delle sole a dei prezzi astronomici
Produttore nr.1 in italia, anzi importato per eccellenza dai paesi orientali EFFEA...a mio avviso le migliori....l'EFFEA fa anche i pantaloncini (prodotti in Cina Taiwan)i che a listino costano 36€ ...ma il prezzo scende vertiginosamente.
E' assurdo mettere la fascia e sopra i vestiti inizi a colare di sudore...non fai mica il fantozzi della situazione.
Prima del work spalmi la crema massaggi fino ad assorb. e poi metti la fascia Fai il tuo allen. aerobico o anaerobico ......lavi la fasci altrimenti la crema ed il sudore poi la bruciano.......ti fai la doccia e a pori aperti stendi un altro velo di crema...tutto quà
Commenta
-
-
allora premetto che ho sempre avuto questo problema dermatologico:
In certe zone del corpo come collo e petto a volte mi vengono delle chiazze marroncine che a quanto dice il dermatologo sono degli inspessimenti dovuti ad una extra produzione di cheratina e non c'è niente da fare visto che dipende dalla genetica. Queste macchie mi accentuano ad esempio d'estate quandop la sudorazione aumenta...
Beh morale.. dopo 1 settmana di applicazione di iodase sulla pancia mi sono coperto di quelle fottute macchioline...
Qualche esperto sa dire se questa crema effettivamente puo promuovere la produzione di cheratina sul derma?
Forse i suoi componenti aumentano l'attivita cellulare e questa puo essere una conseguenza in un soggetto predisposto come me??
Commenta
-
-
per PT
come mai non pensate di fare un prodotto corroborato da una abbondante letteratura come CREMA ALLA YOHIMBINA tipo yohimbrun?
la molecola non e' cara e (a parte dante e pardeus che la fabricano),anche nel mondo reale sembra funzionare.
in ogni caso,so bene che appare contro i tuoi interessi,ma diresti le dosi degli eccipienti utilizzare con lo yohimbe-fuel,x es.,per farsi la crema in casa.io ho la lista degli eccipienti,ma non ho le quantita'.
e in realta' non e' nemmeno contro i tuoi interessi,se pensi che la yohimburn trattiene acqua sottocutanea quando la usi e quindi e' una buona soluzione utilizzarla col lipolit.
come vedi mischiare lipolit e yohimbe fuel?si ha un utilizzo percutaneo della yohimbina?
come lo vedi altrimenti il dmso??underground
Commenta
-
-
pt
io non fabbrico, ma opero sperimentazioni su prodotti prima della messa in commercio operando correzioni sui fattori di tolleranza ..... facendo aumentare o diminure i titoli del composto in relazione alla reattività gastrica - metabolica - o dermica. Cmq si potrebbe parlare con il gruppo di studio della natural per vedere se si potrebbero combinare i vari principi attivi "funzionati" a livello topico.
Commenta
-
Commenta