mutant mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Twitch
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

mutant mass

Buongiorno, vorrei dei consigli su questo gainer, che ho trovato a un'ottimo prezzo online, vorrei cercare di mettere massa in questi mesi, e volevo un integratore unico che oltre a contenere un alto contenuto di kcal, abbia anche buone proteine e un profilo di amminoacidi,

Per dose (1 misurino = 65 g) ( la dose per arrivare a 1000kcal è di 4 misurini giornalieri, si possono dividere in giornata, quindi tutti i seguenti dati vanno moltiplicati x 4)

Valore Energetico 265 kcal
    Proteine 13 g
    Carboidrati 44 g
    di cui zuccheri 8,5 g
    Grassi 4 g
    di cui saturi 2,5 g
    Fibre 1,5 g
    Sodio 0,08 g
    Estratto di cannella 12,5 mg
    Peptidi della glutammina 250 mg
    Inositolo 25 mg
    L-Alanina 575 mg
    L-Arginina 474 mg
    L-Aspartato 1350 mg
    L-Cistina 250 mg
    L-Glutammato e L-Glutammina 2450 mg
    L-Glicina 350 mg
    L-Istidina 250 mg
    L-Isoleucina 750 mg
    L-Leucina 1250 mg
    L-Lisina 1025 mg
    L-Metionina 225 mg
    L-Fenilalanina 500 mg
    L-Prolina 800 mg
    L-Serina 675 mg
    L-Treonina 750 mg
    L-Triptofano 200 mg
    L-Tirosina 400 mg

lo vedo come tutto in uno, con 4 misurini giornalieri si hanno già 50 gr di proteine da fonti diverse, vorrei cercare di prendere questo e lasciare da parte le whey ed bcaa, può essere un valido sostituto?
  • Nic_97
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2016
    • 124
    • 4
    • 0
    • Send PM

Ma hai una dieta o lo prenderesti cosi senza una base? Le pro in polvere le usi per arrivare alla quota proteica necessaria non per altri motivi, secondo me meglio
    1 se non ce l'hai strutturare una buona dieta
    2 vedere se c'è bisogno di integrare qualcosa, poi ovviamente preparare una buona scheda di allenamento !
    Se non hai una dieta da seguire integrare a caso non serve

Commenta

• enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

Molti di noi non sono favorevoli all'uso dei gainer ,sia perchè spesso sono stracolmi di zuccheri semplici e grassi ,sia perchè con un po di tempo si possono tranquillamente preparare da se mettendoci alimenti molto più sani e nutrienti .
      I gainer aggiungono molte calorie , cosa che tranquillamente puoi ricavare da cibo solido . Bisognerebbe prima valutare la tua dieta e capire dove intervenire e come ultima risorsa affidarsi eventualmente a simili prodotti . Credo sia più utile integrare la componente proteica ( a volte difficile da raggiungere se spesso si è fuori di casa ) che quella dei carboidati e grassi .
      I Bcaa non hanno nulla a che vedere con prendere o meno il gainer poichè hanno due funzioni diverse : i primi abbassano il senso di fatica durante un wo , il gainer serve per aumentare l'introito calorico .

Commenta

• Twitch
        Bodyweb Member
        • Dec 2013
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

c'è tutto, dieata, allenamento, io ho solo chiesto se era valido come gainer, sinceramente la mia è mancanza di tempo, preferisco prendere qualcosa di già pronto, non voglio passare 3/4 del mio tempo libero a cucinare.

Commenta

• Nic_97
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2016
          • 124
          • 4
          • 0
          • Send PM

Non può sostituire whey e bcaa, perché fanno 2 cose diverse! Questo è un pasto, le whey le usi mangiare proteine, con un gainer ingerisci pro carbo e grassi, perciò non può sostituire un integratore proteico; può sostituire uno spuntino volendo ma in ogni caso secondo me sempre meglio optare per altro

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24023
            • 470
            • 421
            • Send PM

Originariamente Scritto da Twitch Visualizza Messaggio
            c'è tutto, dieata, allenamento, io ho solo chiesto se era valido come gainer, sinceramente la mia è mancanza di tempo, preferisco prendere qualcosa di già pronto, non voglio passare 3/4 del mio tempo libero a cucinare.
            piuttosto che prendere gainer zeppi di roba, potresti fare semplicemente avena istant + whey. Al limte ne trovi anche di già pronti, tipo egg&oat della 4+ o quello della ON.

Commenta

• Twitch
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              piuttosto che prendere gainer zeppi di roba, potresti fare semplicemente avena istant + whey. Al limte ne trovi anche di già pronti, tipo egg&oat della 4+ o quello della ON.
              Io guardavo semplicemente i valori nutrizionali, e diciamo che con 4 misurini giornalieri aggiungo comunque 50 gr di proteine i amminoacidi in piu' pensavo non fosse male, e in piu 1000kcal in piu nn sono male, perchè appunto volevo qualcosa per aumentare velocemente massa,

la egg 4+ costa davvero tanto, 1.5kg per 60 euro,

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24023
                • 470
                • 421
                • Send PM

Puoi comprare avena e whey separatamente. Guardare solo i nutrienti non D la strada giusta imho. Poi ognuno si regola come vuole.

Commenta

• Twitch
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2013
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Puoi comprare avena e whey separatamente. Guardare solo i nutrienti non D la strada giusta imho. Poi ognuno si regola come vuole.
                  mixandole riuscirei a ridurre al minimo i zuccheri questo lo ammetto, però io ho comunque chiesto cosa ne pensate di questi gainer, non come posso sostituirlo ad altri.

In parole povere come ho già detto che voglio qualcosa di pronto, 6.8kg costano tipo 60€, è vero che 5 kg di avena li trovo a 20€ e le whey si trovano anche queste a 20€ il risparmio c'è, ma devo stare li a mixare, ad avere due contenitori separati ect, io vi sto chiedendo un parere su questo gainer per una persona che vuole mettere su velocemente massa.

Commenta

• enzo73
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 1226
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

Tu vuoi che ti diciamo che questo gainer ci piace . Ok ,rispetto ad altri potrebbe avere meno grassi , ma comunque ha molti zuccheri semplici e queste calorie extra così ripartite ti faranno sicuramente mettere massa , ma stai attento ; ne ho visti parecchi ragazzi diventare cicciobello per voler mettere massa velocemente .
                    Nessuno ti dice di non prenderlo, ci hai chiesto un parere e per noi quello rimane . Se non si vuole perdere un po di tempo per frullarsi delle whey e farina di avena ,allora è tempo perso il fatto che si raccomanda cibo solido agli integratori .

Commenta

• Twitch
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2013
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                      Tu vuoi che ti diciamo che questo gainer ci piace . Ok ,rispetto ad altri potrebbe avere meno grassi , ma comunque ha molti zuccheri semplici e queste calorie extra così ripartite ti faranno sicuramente mettere massa , ma stai attento ; ne ho visti parecchi ragazzi diventare cicciobello per voler mettere massa velocemente .
                      Nessuno ti dice di non prenderlo, ci hai chiesto un parere e per noi quello rimane . Se non si vuole perdere un po di tempo per frullarsi delle whey e farina di avena ,allora è tempo perso il fatto che si raccomanda cibo solido agli integratori .
                      Ok perfetto era una risposta che volevo, allora ti chiedo, esiste un altro gainer che abbia piu o meno lo stesso prezzo in base anche alla quantità ma che sia migliore? dal punto di vista degli macro?
                      considerando che questo ha anche un buon profilo di amminoacidi abbastanza completo, correggetemi se sbaglio, e anche un buon rapporti di proteine.

sto cercando di capire se 60€ per 6.8kg sia un buon prodotto e che possa aiutare effettivamente ad aumentare massa, e se possa farmi rinunciare ai BCAA ed Whey in polvere,
                      cioè vorrei solo tenermi la mia dieta di cibi solidi e accompagnare un gainer all-in one che abbia un buon profilo di amminoacidi e proteine da diverse fonti oltre a tante kcal,
                      ovviamente con adeguato allenamento e dieta equilibrata già di base, ma questo è dato per scontato.

Commenta

• enzo73
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 1226
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Probabilmente a questo prezzo no . Puoi tranquillamente rinunciare all'uso delle whey se riesci ad arrivare alla tua quota che necessiti o desideri raggiungere . Idem per i BCAA; ci sono tantissimi utenti qui sul forum che in massa li vedono sprecati , altri che non se li fanno mai mancare , sia in iper che in ipo.
                        Comunque ,a prescindere , aumenta le calorie poco alla volta , non 1000 calorie di botto...e occhio allo specchio .
                        Spero di esserti stato d'aiuto

Commenta

• Nic_97
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2016
                          • 124
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Se 6,8 kg costano quasi 60€ ci sarà un motivo, a questo punto c'è poco da dire comunque, hai già deciso quindi ti dico non penso ci sia nient altro così, o almeno gainers migliori ci sono ma non a quel prezzo; giustamente ognuno può spendere più o meno quello è giustissimo, però se uno ha poca voglia di mettersi lì a mischiare anche solo avena e whey allora la scelta è molto molto limitata, almeno secondo me è così

Commenta

• Twitch
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2013
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
                            Se 6,8 kg costano quasi 60€ ci sarà un motivo, a questo punto c'è poco da dire comunque, hai già deciso quindi ti dico non penso ci sia nient altro così, o almeno gainers migliori ci sono ma non a quel prezzo; giustamente ognuno può spendere più o meno quello è giustissimo, però se uno ha poca voglia di mettersi lì a mischiare anche solo avena e whey allora la scelta è molto molto limitata, almeno secondo me è così

se costano cosi "POCO" per modo di dire .non significa che sono di qualità MEDIA o BASSA, sono sicuro che molti pensano che piu' alto è il prezzo piu' è di qualità, nei integratori è semplicemente questione di brand, ci sono tanti marchi che costano molto meno di altri e offrono le medesime cose, comunque sia, non mi sono soffermato su mutant mass perchè costa poco, ma semplicemente perchè molti lo consigliano per aumentare massa, l'unico migliore forse è il TRUE MASS 1200, ma ha un costo molto piu elevato.
                            per il fatto che non mi va di stare a fare il piccolo chimico in cucina è semplicemente un motivo di tempo come ho già detto.

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 24023
                              • 470
                              • 421
                              • Send PM

Adesso basta però parlare di prezzi, che è vietato dal regolamento.

Commenta

Working...
                              X