Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio bcaa + whey + crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio bcaa + whey + crea

    Salve a tutti,
    Fino ad ora ho sempre fatto in questo modo:
    4 bcaa 20 min prew+3 during (prendo dei 2:1:1)
    Subito dopo l allenamento 30gr di whey ON e circa 30/45 min dopo pranzo completo e 5g di crea mono.
    Sono indeciso se spostare le proteine nello spuntino pomeridiano dato che non riesco a raggiungere la % di pro necesarie in quest arco della giornata,visto che dopo l allneamemto riesco a pranzare.allo stesso tempo mi frena il fatto che essendo delle isolate amdrebbero meglio subito dopo pw.voi che dite?consigli?

    #2
    Troppe paranoie: puoi traquillamente usare il cibo e regolarti come meglio ti conviene
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Troppe paranoie: puoi traquillamente usare il cibo e regolarti come meglio ti conviene
      Ozn il cibo lo uso e come.volevo solo sfruttare al meglio questi integratori,perke magari ci sono momenti della giornata dove vanno meglio "inseriti"

      Commenta


        #4
        Non vedo usi diversi da quello che già fai. Il momento migliore delle isolate è post wo, detto questo se pranzi
        ed hai carbo e fonte proteica sei a posto. Le isolate non è che fanno crescere i muscoli più velocemente, sempre
        cibo sono
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Non vedo usi diversi da quello che già fai. Il momento migliore delle isolate è post wo, detto questo se pranzi
          ed hai carbo e fonte proteica sei a posto. Le isolate non è che fanno crescere i muscoli più velocemente, sempre
          cibo sono
          Lo so che le pepteine fanno di tutto tranne che far crescere i muscoli .il mio unico dubbio era solo su come sfruttare le pro.dato che sono sempre cibo volevo sapere se andavano bene in uno spuntino anzichè al ridosso del pranzo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Non vedo usi diversi da quello che già fai. Il momento migliore delle isolate è post wo, detto questo se pranzi
            ed hai carbo e fonte proteica sei a posto. Le isolate non è che fanno crescere i muscoli più velocemente, sempre
            cibo sono
            Lo so che le pepteine fanno di tutto tranne che far crescere i muscoli .il mio unico dubbio era solo su come sfruttare le pro.dato che sono sempre cibo volevo sapere se andavano bene in uno spuntino anzichè al ridosso del pranzo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎