Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori allenamento corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori allenamento corpo libero

    Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni h 1,79 peso 76kg da un paio di mesi sia per lavoro sia per altri motivi sto facendo allenamenti a corpo libero, faccio spesso circuiti che trovo da applicazioni per street workout.
    Sono un militare e quindi mangio ad una classica mensa militare detto ciò mi alleno principalmente di sera dopo cena ma mi capita anche di mattina presto.
    Vorrei un consiglio da voi se ,anche con l'avvicinarsi dell'inverno, è consigliato integrare con un gainer . grazie a tutti

    #2
    Che c'entra l'inverno? Il ganier è il sostituto di un pasto, spesso non di ottima qualità vista la presenza di zuccheri
    Se hai bisogno di un pasto liquido, cosa che va valutata in base alla dieta, fai pro in polvere e farina di avena + grassi
    E' il consiglio che viene dato a tutti quelli che chiedono opinioni sui gainer
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Che c'entra l'inverno? Il ganier è il sostituto di un pasto, spesso non di ottima qualità vista la presenza di zuccheri
      Se hai bisogno di un pasto liquido, cosa che va valutata in base alla dieta, fai pro in polvere e farina di avena + grassi
      E' il consiglio che viene dato a tutti quelli che chiedono opinioni sui gainer
      Ok in inverno poiché volevo mettere un po' di massa (anche se con il corpo libero è abbastanza difficile) e parlando con altri ragazzi qua mi consigliavano un gainer ma ovviamente chiedo a persone come voi che sicuramente hanno più esperienza

      Commenta


        #4
        Il gainer e' semplicemente cibo...non ti fara' mettere massa piu' di carne o pesce.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Il problema è che qua non ho la possibilità di cucinare o altro infatti mi farebbe comodo una integrazione

          Commenta


            #6
            Whey+Farina d'avena istantanea+Mandorle...meglio dei gainer già pronti.....se no pane di segale a fette con dentro vedi tu cosa tonno/bresaola/pollo+olio evo o frutta secca..

            Commenta


              #7
              Da consumare quando le pro + farina?

              Commenta


                #8
                Quando ti serve a raggiungere il tuo fabbisogno calorico..
                Io ad esempio lavorando "in giro"..siamo quasi colleghi..mi porto lo shaker per gli spuntini...se sono in ritardissimo la mattina per un motivo x e non faccio in tempo a preparare la colazione via nello shaker whey+avena e un cucchiaio di burro di arachidi o una manciata di frutta secca...insomma è cibo.....l'altro giorno ho viaggiato in moto per 800km e idem..shaker pronto solo da metterci l'acqua..

                Commenta


                  #9
                  Si ma se mi alleno il mattino meglio pre o post workout? E alla sera?

                  Commenta


                    #10
                    Anche quello è soggettivo...io mi alleno al mattino a stomaco vuoto, solo caffè amaro/beta alanina come pre wo ma perchè mi sento più concentrato...bcaa subito dopo...dopo una mezz'ora a casa whey+frutta(e anche avena se prevedo di pranzare più tardi del solito)...
                    Idem per lo spuntino..se ti trovi bene a metà pomeriggio butti tutto nello shaker e quando devi fare pappa ci metti solo l'acqua...ti ripeto..è pappa...sostituibile a colazione/pranzo/cena/spuntini dove ti pare (infatti sarebbe più giusto parlarne nella sez. Alimentazione per me..)...sono semplicemente carboidrati+proteine..riso+tonno..pane+pollo...whey+avena...albumi+avena...

                    Commenta


                      #11
                      Anche quello è soggettivo...io mi alleno al mattino a stomaco vuoto, solo caffè amaro/beta alanina come pre wo ma perchè mi sento più concentrato...bcaa subito dopo...dopo una mezz'ora a casa whey+frutta(e anche avena se prevedo di pranzare più tardi del solito)...
                      Idem per lo spuntino..se ti trovi bene a metà pomeriggio butti tutto nello shaker e quando devi fare pappa ci metti solo l'acqua...ti ripeto..è pappa...sostituibile a colazione/pranzo/cena/spuntini dove ti pare (infatti sarebbe più giusto parlarne nella sez. Alimentazione per me..)...sono semplicemente carboidrati+proteine..riso+tonno..pane+pollo...whey+avena...albumi+avena...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎