Dieta di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matteooo
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta di integratori

    Ciao ragazzi.
    A settembre(dopo un mese di pausa di allenamento) rinizierò regolarmente ad allenarmi.
    Ho stabilito una dieta di integratori, dovrebbe andare bene però chiedo comunque consiglio ai più esperti. Fatemi sapere se c'è qualcosa di superfluo o sbagliato. Inoltre se avete altre marche da consigliarmi(es: con la gold non mi sono trovato benissimo) potete farlo Premetto che peso 63 kg.

    GIORNI OFF:
    1 g creatina a stomaco vuoto(Hcl)
    Pre nanna: Proteine casein gold

    GIORNI ON:
    1 g creatina a stomaco vuoto(Hcl)
    PreWork: 3 caps kre-alkalyn HARDCORE, 3 caps BCAA 6000.
    PostWork: 1g creatina(Hcl), 3 caps BCAA 6000.
    Pre Nanna: Protein Casein Gold.

    I miei dubbi:
    -Posso miscelare tranquillamente creatina e bcaa nei pre e post work? Li prendo contemporaneamente senza problemi?
    -Mi consigliate anche le proteine a rilascio immediato subito dopo l'allenamento? Però mi alleno spesso la sera tardi, dopo 1/2 ore prenderei le proteine caseina.
    -Per colazione dovrei prendere altre proteine? E' l'unico pasto della giornata che(aimè) salto, bevendo solo latte e caffè. Le caseine vanno bene comunque?

    Grazie a tutti per l'attenzione e a chiunque risponderà!
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Creatina: sono 1 g off e 4 off. Alzerei il tiro, portandomi a 4-5 g on+off, e andando su una economica monoidrato creapure o creasolv (con aggiunta a parte della caffeina inclusa nell'hardcore).

    Bcaa: farei una decina di g tra pre e during.

    Caseine: nei giorni on anticiperei l'assunzione dal pre nanna al post wo. Da quanto ho capito non hai un pasto completo post wo, per cui farei carbo+pro.

    Qualcosa mi dice che devi sistemare la dieta, perchè quella colazione a latte e caffè grida vendetta

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35941
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Qualcosa mi dice che devi sistemare la dieta, perchè quella colazione a latte e caffè grida vendetta
      Era gia' stata fatta notare questa cosa
      Non si puo' consigliare di inserire proteine senza conoscere la dieta, visto che sono cibo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Matteooo
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 12
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Creatina: sono 1 g off e 4 off. Alzerei il tiro, portandomi a 4-5 g on+off, e andando su una economica monoidrato creapure o creasolv (con aggiunta a parte della caffeina inclusa nell'hardcore).

        Bcaa: farei una decina di g tra pre e during.

        Caseine: nei giorni on anticiperei l'assunzione dal pre nanna al post wo. Da quanto ho capito non hai un pasto completo post wo, per cui farei carbo+pro.

        Qualcosa mi dice che devi sistemare la dieta, perchè quella colazione a latte e caffè grida vendetta

        Il post WO è seguito dopo mezz'oretta da una dieta iperproteica (per questo evito di prendere le proteine subito dopo).
        Seguo una dieta iperproteica, so che latte e caffè è da pazzi ma svegliandomi alle 5 la mattina non riesco ad ingerire nulla (solo liquidi).

        Commenta

        • Matteooo
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 12
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Creatina: sono 1 g off e 4 off. Alzerei il tiro, portandomi a 4-5 g on+off, e andando su una economica monoidrato creapure o creasolv (con aggiunta a parte della caffeina inclusa nell'hardcore).

          Bcaa: farei una decina di g tra pre e during.

          Caseine: nei giorni on anticiperei l'assunzione dal pre nanna al post wo. Da quanto ho capito non hai un pasto completo post wo, per cui farei carbo+pro.

          Qualcosa mi dice che devi sistemare la dieta, perchè quella colazione a latte e caffè grida vendetta

          Il post WO è seguito dopo mezz'oretta da una dieta iperproteica (per questo evito di prendere le proteine subito dopo).
          Seguo una dieta iperproteica, so che latte e caffè è da pazzi ma svegliandomi alle 5 la mattina non riesco ad ingerire nulla (solo liquidi).

          Commenta

          • Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 35941
            • 720
            • 293
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Matteooo Visualizza Messaggio
            Il post WO è seguito dopo mezz'oretta da una dieta iperproteica (per questo evito di prendere le proteine subito dopo).
            Seguo una dieta iperproteica, so che latte e caffè è da pazzi ma svegliandomi alle 5 la mattina non riesco ad ingerire nulla (solo liquidi).
            Sarai d'accordo con me che la frase sopra non ha senso...almeno spero
            Nel post wo hai bisogno di carpo e pro, che possono provenire tranquillamente da cibo solido
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            • Matteooo
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 12
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Sarai d'accordo con me che la frase sopra non ha senso...almeno spero
              Nel post wo hai bisogno di carpo e pro, che possono provenire tranquillamente da cibo solido
              Sarebbe la mia cena

              Commenta

              • Matteooo
                Bodyweb Member
                • Sep 2013
                • 12
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Sarai d'accordo con me che la frase sopra non ha senso...almeno spero
                Nel post wo hai bisogno di carpo e pro, che possono provenire tranquillamente da cibo solido
                Sarebbe la mia cena

                Commenta

                • Nic_97
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2016
                  • 124
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Allora non si era capito un granché, ti alleni, post wo, cena e poi pre nanna con caseine; ma se ti alleni tardi cosa prendi le caseine 30 minuti dopo la cena ? Secondo me deve passare almeno 1-1.30 ore sennò non starei nemmeno a fare pre nanna se la cena è così vicino! In ogni caso mi sembra che tu abbia più che altro bisogno di una dieta fatta come si deve, prima ancora di pensare All integrazione che è si importante ma quasi inutile se poi non si mangia bene !

                  Commenta

                  • Matteooo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2013
                    • 12
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
                    Allora non si era capito un granché, ti alleni, post wo, cena e poi pre nanna con caseine; ma se ti alleni tardi cosa prendi le caseine 30 minuti dopo la cena ? Secondo me deve passare almeno 1-1.30 ore sennò non starei nemmeno a fare pre nanna se la cena è così vicino! In ogni caso mi sembra che tu abbia più che altro bisogno di una dieta fatta come si deve, prima ancora di pensare All integrazione che è si importante ma quasi inutile se poi non si mangia bene !
                    Non capisco perchè scrivere che ho bisogno di una "dieta fatta come si deve" quando mai ho postato la mia dieta(a parte la colazione, che ammetto sbagliare). Purtroppo ho orari molto incasinati con il lavoro e lo studio, l'unico momento in cui posso andare in palestra è dalle 19 alle 21.30. Mangio alle 21.45 e vado a dormire mai prima di mezzanotte.. tra le caseine e la cena passano circa due orette..

                    Commenta

                    • Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 35941
                      • 720
                      • 293
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

                      #11
                      Prendere le caseine dopo due ore dalla cena non ha senso, ecco perchè ti si sta facendo notare che è la dieta che determina
                      l'uso di integratori come le pro
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      • gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Prendere le caseine dopo due ore dalla cena non ha senso, ecco perchè ti si sta facendo notare che è la dieta che determina
                        l'uso di integratori come le pro
                        Non ha senso a prescindere, dopo due ore un pasto solido è ancora in digestione.

                        Piuttosto metti dei fiocchi di latte a cena e poi basta.

                        Commenta

                        Working...
                        X