Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra slmpy whey e Precision....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra slmpy whey e Precision....

    Tra Symly whey e Precision sempre della EAS, c'e' molta differenza??????

    E le proteine della Met - rx????

    Grazie

    #2
    Ovviamente le Precision sono migliori delle Simply , lo dice anche il prezzo.
    Le Met-Rx sono diverse , più corpose , sono costituite da una miscela brevettata dalla ditta stessa e costituita da più fonti proteiche , sono altamente nutritenti.

    Commenta


      #3
      Le Simply sono proteine del siero del latte concentrate ed isolate.
      Le Precision sono a scambio ionico con l'aggiunta di glutammina (in forma peptidica), taurina e glicina.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Le Precision sono un altro livello, le Simply sono comunque ottime, se volete delle proteine che si sciolgano e non facciano schiuma allora lasciate perdere le Met Rx....
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Allora se non hai problema di grana vai per le Precision, invece se vuoi un ottimo rapporto qualità-prezzò vai per le symply(cmq ottime)

          Vedi tu
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta


            #6
            Originally posted by phoenix:
            Le Precision sono un altro livello, le Simply sono comunque ottime, se volete delle proteine che si sciolgano e non facciano schiuma allora lasciate perdere le Met Rx....
            Phoenix tu lo sai che sono sempre d'accordo con te e ti ritengo un grande .
            Ma questa volta consentimi di dirlo non sono per niente d'accordo con il tuo giudizio sulle Met Rx, per me le Protein plus al cioccolato sono le migliori a livello di gusto (non avendo altri parametri per giudicare), proprio per il fatto che siano più dense delle altre mi sembra di bermi una ciobar e non delle proteine.

            Kaiser Soze

            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              Originally posted by Kaiser Soze:
              Phoenix tu lo sai che sono sempre d'accordo con te e ti ritengo un grande .
              Ma questa volta consentimi di dirlo non sono per niente d'accordo con il tuo giudizio sulle Met Rx, per me le Protein plus al cioccolato sono le migliori a livello di gusto (non avendo altri parametri per giudicare), proprio per il fatto che siano più dense delle altre mi sembra di bermi una ciobar e non delle proteine.

              Kaiser Soze

              Ok ma forse le frulli, perchè a me con lo shaker non si scioglievano....
              Con il frullatore erano buone anche se schiumose, ma frullare ogni volta era una rottura di scatole!!!

              p.s. io ho provato quelle a vaniglia e poi un altro prodotto simile, ketopro sempre a vaniglia e la situazione non cambiava di molto.


              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                La vaniglia non l'ho mai provata, il mio riferimento per tutte le pro è il cioccolato, hai ragione sul fatto che frullate sono sempre meglio .

                Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                Commenta


                  #9
                  Io come gusto preferisco le precision..pero sono un po care..
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta


                    #10
                    Le precision sono il Top. Nella scelta devi tener presente anche l'utilizzo che ne fai.
                    Io, ad esempio, prendo le Precision perchè un barattolo da 900 grammi di dura più di un mese. Se la durata dovesse passare a qualche settimana non ci penserei 2 volte a prendere le Simply da 2 Kg.

                    Napalm
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Hei ragazzi, scusate se mi permetto visto che sono nuovo del forum, ma mio fratello che è chimico mi ha sconsigliato vivamente di frullare le proteine perchè si rovina tutta la catena che le unisce e così a poco servono, poi mi posso anche sbagliare ma lui ha discusso una tesi che trattava proprio di un argomanto inerente a questo.
                      Ciao Marcom

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎