Salve a tutti come da titolo ho degli integratori da prendere pero vorrei il vostro parere per una corretta assunzione. Gli integratori sono:
Omega 3,Multivitaminico,Creatina monoidrato micronized,Caffeina, Citrullina, Bcaa e Glutammina
Per l omega 3 ho intensione di prenderlo la mattina a stomaco vuoto quando l alimentazione e carente di pesce "quindi non tutti i giorni"
Il Multivitaminico 1cps la mattina a stomaco vuoto "giorni on e off"
La Caffeina 1cps "200mg" 30 min prima del wo "giorni off no"
La Citrullina 2-3gr prima del wo "giorni off no"
Bcaa ho letto che non a senso prenderli dopo il wo se si prendono le pro iso perche le contengono quindi li prendo pre wo 1g per kg o meno?
La Glutammina 5gr post wo + 5gr pre nanna "nei giorni off non saprei"
La Creatina Sinceramente non lo so ho letto tantissime discussioni e sono molto confuso su cosa fare.
Omega 3,Multivitaminico,Creatina monoidrato micronized,Caffeina, Citrullina, Bcaa e Glutammina
Per l omega 3 ho intensione di prenderlo la mattina a stomaco vuoto quando l alimentazione e carente di pesce "quindi non tutti i giorni"
Il Multivitaminico 1cps la mattina a stomaco vuoto "giorni on e off"
La Caffeina 1cps "200mg" 30 min prima del wo "giorni off no"
La Citrullina 2-3gr prima del wo "giorni off no"
Bcaa ho letto che non a senso prenderli dopo il wo se si prendono le pro iso perche le contengono quindi li prendo pre wo 1g per kg o meno?
La Glutammina 5gr post wo + 5gr pre nanna "nei giorni off non saprei"
La Creatina Sinceramente non lo so ho letto tantissime discussioni e sono molto confuso su cosa fare.
Commenta