E una buona combinazione pero La cre la prendo post wo con le whey
Integratori ed uso corretto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non è mica in alternativa....
io la prendo pre e post
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Meglio pre colazione e post wo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMeglio pre colazione e post wo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperchè pre-colazione?
Post wo invece è da preferire al pre per la questione recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerché la crea, come il 90% dei supp, è preferibile prenderla a stomaco vuoto e pre colazione è l'unico momento in cui lo sei per certo dato che vieni da 6-8h di digiuno.
Post wo invece è da preferire al pre per la questione recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Onaga Visualizza MessaggioAllora ho una domanda nei giorni di no wo la crea la prendo post pranzo.
Tutte le mattine appena sveglio prendo l omega3.
Sarebbe meglio prendere la crea con l omega 3 appena sveglio o la prendo dopo pranzo?
Gli omega 3 li puoi assumere pre nanna, se preferisci prenderli a stomaco vuoto, sennò in un pasto con altri grassi e senza fibre.
Imho.
Visto ora che te lo consigliava pure Ozn.Last edited by Fabi Stone; 14-11-2016, 16:43:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Onaga Visualizza MessaggioVa bene grazie.. la assumo con acqua o altro?
Acqua e tampone (pre cola) se monoidrata classica.
Hcl non ha bosogno di tampone, solo acqua.
Post wo la metti nello shaker con carbo e whey, se fai pasto liquido.
Omega 3 ovviamente solo acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Onaga Visualizza MessaggioSi la crea.. uso la monoidrata micronizzata "Creapure"
quindi la prendo con acqua e il brioschi effervescente, acqua ne bevo 500ml e brioschi quanto ne devo mettere per 5gr di crea?
Commenta
-
Commenta