Mi è appena arrivato il LIPO6 Black.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Imdonluigi
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 56
    • 0
    • 1
    • Send PM

Mi è appena arrivato il LIPO6 Black.

Ciao ragazzi, intanto buone vacanze. Volevo porvi un mio quesito/dubbio. Ho ordinato da musclenutrition il lipo6black ultra, stando al sito versione USA. Leggendo gli ingredienti non ci sono le varie quantità, ma solo il peso della pastiglia, qualcuno mi riuscirebbe a dire quanti mg di yohimbina e rauwolscina ci sono?
    Secondo punto, essendo molto indietro con l'inglese, è giusto 1 pastiglia mezz'ora prima di colazione, è una mezz'ora prima del pasto nel pomeriggio, e non entrò le 6 ore prima di dormire?
    Terzo punto, suddivisione giorni ON E OFF, la stessa? O conviene spostarla prima del WO?
    ultima è più importante, ora sto integrando con crea, taurina, caffeina, aakg, citrullina e B alanina. Pensavo di tenere solamente l'arginina e la citrullina nel periodo del LIPO.
    Vi ringrazio in anticipo, scusate tutti i dubbi, però se non li chiarisco qui, non me li chiarisce nessuno
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Ciao,

per quanto riguarda la quantità di yombina e rauwolscina nessuno può saperlo per via del proprietary blend (come la coca-cola ad esempio è una ricetta segreta).

Per quanto riguarda invece l'assunzione mi atterrei inizialmente a quella scritta sull'etichetta ovvero una caps la mattina (meglio appena sveglio prima di colazione) e una caps nel pomeriggio che io farei coincidere con il pre wo quindi 30/45 min prima.

Quando lo assumerai abbandona la caffeina altrimenti avrai problemi con tutti questi stimolanti.

Commenta

• Imdonluigi
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2016
      • 56
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Ciao,

per quanto riguarda la quantità di yombina e rauwolscina nessuno può saperlo per via del proprietary blend (come la coca-cola ad esempio è una ricetta segreta).

Per quanto riguarda invece l'assunzione mi atterrei inizialmente a quella scritta sull'etichetta ovvero una caps la mattina (meglio appena sveglio prima di colazione) e una caps nel pomeriggio che io farei coincidere con il pre wo quindi 30/45 min prima.

Quando lo assumerai abbandona la caffeina altrimenti avrai problemi con tutti questi stimolanti.
      grazie mille. Mi impegnerò ad allenarmi nel pomeriggio, ma se capitasse che mi dovessi allenare alle 21, come lo uso? Lo prendo ugualmente nel prewo?

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

no perché sicuramente avresti problemi a dormire, prendilo colazione e pomeriggio nel caso ti alleni alle 21.

Commenta

• Imdonluigi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2016
          • 56
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          no perché sicuramente avresti problemi a dormire, prendilo colazione e pomeriggio nel caso ti alleni alle 21.
          Ok, un ultima cosa, la taurina, posso sospenderla, o può essere utile tenerla?

Commenta

Working...
          X