Buongiorno a tutti,dopo un anno di palestra seguendo una giusta integrazione e una dieta ferrea,quest anno vorrei iniziare a integrare anche un po di crea.ho letto già varie discussioni in merito,sulle varie metodologie di assunzione e protocolli,ma ci sono vari pareri e ho ancora tanti dubbi.magari ponendovi in prima persona qualche domanda a voi che siete piu esperti riesco a trovare la giusta soluzione.
Come prima cosa non vorrei fare la fase di carico e mantenimento in quato inutile.dato che non ho grosse esigenze,vorrei sapere se va anche bene assumere una dose di 5gr post work solo nei giorni on.certo magari i risultati arriveranno un pochino dopo,ma come grammatura e subito dopo l'allenamento andrebbe bene se faccio cosi?
Grazie mille a tutti
Come prima cosa non vorrei fare la fase di carico e mantenimento in quato inutile.dato che non ho grosse esigenze,vorrei sapere se va anche bene assumere una dose di 5gr post work solo nei giorni on.certo magari i risultati arriveranno un pochino dopo,ma come grammatura e subito dopo l'allenamento andrebbe bene se faccio cosi?
Grazie mille a tutti
Commenta