creatina monoidrato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 251
    • 2
    • 0
    • Send PM

    creatina monoidrato?

    Buongiorno a tutti,dopo un anno di palestra seguendo una giusta integrazione e una dieta ferrea,quest anno vorrei iniziare a integrare anche un po di crea.ho letto già varie discussioni in merito,sulle varie metodologie di assunzione e protocolli,ma ci sono vari pareri e ho ancora tanti dubbi.magari ponendovi in prima persona qualche domanda a voi che siete piu esperti riesco a trovare la giusta soluzione.
    Come prima cosa non vorrei fare la fase di carico e mantenimento in quato inutile.dato che non ho grosse esigenze,vorrei sapere se va anche bene assumere una dose di 5gr post work solo nei giorni on.certo magari i risultati arriveranno un pochino dopo,ma come grammatura e subito dopo l'allenamento andrebbe bene se faccio cosi?
    Grazie mille a tutti
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36038
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    5g dopo il wo vanno bene. Li puoi tenere anche quando non ti alleni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • antonio_90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2016
      • 251
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie ozn.va bene se la prendo con lo shaker delle pro?io mi alleno a mezzogiorno,e pranzo dopo un ora e mezza aver finito di allenarmi.non c e problema se la crea la pendo a stomaco vuoto e poi dopo pranzo?

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36038
        • 737
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Se la prendi a stomaco vuoto, parliamo di crea mono, la devi tamponare. Prendila con carbo e pro dopo l'allenamento.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • antonio_90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2016
          • 251
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Se la prendi a stomaco vuoto, parliamo di crea mono, la devi tamponare. Prendila con carbo e pro dopo l'allenamento.
          Quindi mangio qualcosa insieme allo shaker delle pro e crea?anche se dopo pranzo?

          Commenta

          • dr.luke
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2015
            • 349
            • 13
            • 3
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
            Quindi mangio qualcosa insieme allo shaker delle pro e crea?anche se dopo pranzo?
            Nello shaker delle pro metti anche delle maltodestrine, o malto + destrosio, aggiungi la creatina, e non ci pensi più. O sennò la crea dopo pranzo, se nel pranzo c'è una buona dose di carbo. Ma da sola. Le pro dopo pranzo non hanno senso.
            Last edited by dr.luke; 17-08-2016, 21:38:03.

            Commenta

            • antonio_90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2016
              • 251
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
              Nello shaker delle pro metti anche delle maltodestrine, o malto + destrosio, aggiungi la creatina, e non ci pensi più. O sennò la crea dopo pranzo, se nel pranzo c'è una buona dose di carbo. Ma da sola. Le pro dopo pranzo non hanno senso.
              Intanto grazie mille dr.luke.io le.pro le prendo subito dopo l'allenamento.per intenderci meglio mi alleno dalle 12 alle 13.15 e subito dopo che finisco prendo le pro.poi pranzo verso le 14.30.dato che la crea non la posso prendere a stomaco vuoto,se non con le cose elencate da te,va bene se dopo l'allenamento prendo le pro e poi dopo aver pranzato prendo la crea?non è poi un po troppo prenderla dopo 1 ora essersi allenati?a pranzo io mangio tanta pasta quindi potrebbe andar bene?

              Commenta

              • Nic_97
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2016
                • 124
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Puoi anche tamponarla se ci hai problemi a fare uno shaker post wo con pro + carbo

                Commenta

                • Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36038
                  • 737
                  • 298
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da antonio_90 Visualizza Messaggio
                  Intanto grazie mille dr.luke.io le.pro le prendo subito dopo l'allenamento.per intenderci meglio mi alleno dalle 12 alle 13.15 e subito dopo che finisco prendo le pro.poi pranzo verso le 14.30.dato che la crea non la posso prendere a stomaco vuoto,se non con le cose elencate da te,va bene se dopo l'allenamento prendo le pro e poi dopo aver pranzato prendo la crea?non è poi un po troppo prenderla dopo 1 ora essersi allenati?a pranzo io mangio tanta pasta quindi potrebbe andar bene?
                  Va bene anche così è le pro subito dopo l allenamento puoi anche evitarle. A questo punto pranza e basta, con crea al seguito
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  • antonio_90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2016
                    • 251
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ok grazie mille l importante che va bene lo stesso prenderla dopo un ora l allenamento,perchè cmq ho letto che sarebbe meglio prenderla subito.a pranzo va bene se mangio pasta ,insieme a un secondo di carne pesce e insalata?o ci devono essere solo carbo?

                    Commenta

                    • antonio_90
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2016
                      • 251
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Va bene anche così è le pro subito dopo l allenamento puoi anche evitarle. A questo punto pranza e basta, con crea al seguito
                      La prendo subito dopo aver pranzato?o devo aspettare 20 -30 min?

                      Commenta

                      • markcf88
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2016
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • brescia
                        • Send PM

                        #12
                        hey ciao!
                        5 grammi sono generici, nel senso che ogni marca ha diverse dosi di somministrazione e soprattutto ad ogni organismo cambia e in base al tipo di allenamento.
                        solitamente io ne prendo 4 grammi (sempre in base alla mia altezza peso e quantita dell'allenamento, nei giorni di allenamento lo prendo dopo insieme ad altri integratori, mentre nei giorni di riposo li prendo dalle 2 ad 1 ora prima di andare a dormire in modo che il mio organismo ne assuma in buona quantita nelle ore di sonno.

                        Commenta

                        • antonio_90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2016
                          • 251
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da markcf88 Visualizza Messaggio
                          hey ciao!
                          5 grammi sono generici, nel senso che ogni marca ha diverse dosi di somministrazione e soprattutto ad ogni organismo cambia e in base al tipo di allenamento.
                          solitamente io ne prendo 4 grammi (sempre in base alla mia altezza peso e quantita dell'allenamento, nei giorni di allenamento lo prendo dopo insieme ad altri integratori, mentre nei giorni di riposo li prendo dalle 2 ad 1 ora prima di andare a dormire in modo che il mio organismo ne assuma in buona quantita nelle ore di sonno.
                          Ciao marck,grazie per la rispota.
                          Io non voglio prenderla a stomaco vuoto per evitre tamponi vari.dato che pranzo dopo l allenamento preferisco penderla dopo aver mangiato.volevo solo capire se vabene abbinata ad un pasto completo,o se ci devono essere più carbo.e poi se devo prederla subito o dopo 20 30 min dato che su varie discussioni ho letto anke questo

                          Commenta

                          • Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Hai dinanzi una possibilità semplicissima: crea post wo con carbo solidi o liquidi. E passa la paura.

                            Commenta

                            • antonio_90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2016
                              • 251
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Hai dinanzi una possibilità semplicissima: crea post wo con carbo solidi o liquidi. E passa la paura.
                              Ciao the shadow grazie mille.
                              Quindi non ci sono problemi se la prendo dopo circa un ora essermi allenato?la prendo subito dopo pranzo allora!?

                              Commenta

                              Working...
                              X