Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avena Istantanea, help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avena Istantanea, help!

    Salve a tutti

    sono sempre stato solito prendere un gainer ma ora anche per provare ho deciso di farmelo da me e ho acquistato dell'avena istantanea. Ieri provandola ho sicuramente esagerato con le dosi e ho messo nello shaker 90 gr di avena + 30 gr di proteine della canapa (sapore orribile ma ottime caratteristiche). Il risultato è stato un shaker da 500 kcal (esagerate, me ne bastavano 300) che ho digerite in paaaaaarecchio tempo e mi hanno dato problemi in bagno stamattina. Mi consigliate un minimo le dosi massime oltre le quali non devo spingermi nell'assunzione dell'avena istantanea ? In modo che rimanga perlomeno digeribile.

    Probabilmente mi chiederete info sulla dieta, ma sta già a posto tranquilli

    #2
    Le quantità sono appunto in base alla dieta: quello che togli in un pasto lo devi mettere in un altro
    Dimezza l'avena e vedi come ti trovi con 50g, poi al massimo aumenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Le quantità sono appunto in base alla dieta: quello che togli in un pasto lo devi mettere in un altro
      Dimezza l'avena e vedi come ti trovi con 50g, poi al massimo aumenti
      sisi ovviamente il fabbisogno quello è e quello rimane, la mia domanda è : qual'è la quantità massima che pensate sia possibile assumere in una volta sola senza avere troppi problemi digestivi. Perchè sono parecchie pesanti ho notato. Io ovviamente oggi proverò con 50 gr., ma appunto volevo qualche esperienza personale

      Commenta


        #4
        La quantità dipende dal tuo stomaco, non siamo tutti uguali. Sta a te capire quante vanno bene per te, quindi parti con una quantità
        minore e poi aumenta se vedi che la tolleri bene
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          ma non avevi mai mangiato l'avena?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            La quantità dipende dal tuo stomaco, non siamo tutti uguali. Sta a te capire quante vanno bene per te, quindi parti con una quantità
            minore e poi aumenta se vedi che la tolleri bene
            ok farò così, grazie

            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            ma non avevi mai mangiato l'avena?
            Mai in queste quantità, e quasi per nulla. Onestamente non mi piace parecchio

            Commenta


              #7
              potresti fare meno avena e utilizzare del latte di riso per esempio che su 200ml ha circa 21gr di cho
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Direi che il problema è da ricercare altrove non nelle dosi. Io faccio shaker di avena istantanea (120g) e proteine (30g) tutte le.mattine sciolte in acqua e 160ml di latte. Mai avuto problemi intestinali.

                Che marca hai preso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  Direi che il problema è da ricercare altrove non nelle dosi. Io faccio shaker di avena istantanea (120g) e proteine (30g) tutte le.mattine sciolte in acqua e 160ml di latte. Mai avuto problemi intestinali.

                  Che marca hai preso?
                  Mica siamo tutti uguali

                  Commenta


                    #10
                    Magari non è abituato alle fibre, vedendo le quantità di verdura che si mangiano è "normale".

                    Commenta


                      #11
                      No ok possiamo chiudere il thread, la causa non era da ricercare nell'avena ma per fare l'alternativo avevo preso delle proteine della canapa (imbevibile) che evidentemente non digerisco

                      Commenta


                        #12
                        Me pareva...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎