Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina

    Chi mi spiega i suoi effetti o meglio benefici sul fisico e sull'allenamento?thanks

    #2
    pt

    ...è tra l'altro un aminoacido che agisce sulla spermatogenesi, o meglio sulla mobilità degli spermatozooi e in dosi alte in calma insulinemica aumenta la produzione di gh endogeno.Vi è un lavoro non pubblicato ma accreditato in cui si denota un incremento di massa magra con utilizzo di pool aminoacidico liquido con forte presenza di arginina e ornitina.I riscontri sono veritieri ed in particolari situazioni il pool di principi attvivi si comportano da veri anticatabolici cellulari. (prodotto utilizzata: pool aminoacidico idrolizzato SUPAFIT)

    Commenta


      #3
      Grazie pt....dovrei assumerlo tra un pò insieme alla creatina....può andare come abbinamento?Ah, è costosa l'arginina?

      Commenta


        #4
        pt

        ..per la creatina...un consiglio...se puoi utilizza citrato micronizzata effervescente degussa creapure .......e sei un passo avanti...la molecola formulata in laboratorio e non nella busta dove in pratica mettono assiene bicarbonati e monoidrato.......esplica un'attività superiore e pari al 13% in più rispetto alle effervescenti classiche (studio della degussa che presto pubblicheremo)...per quanto riguarda l'arginina assumila da sola o unitamente ad ornitina ma i dosaggio sono abbastanza spinti affichè tu possa notare l'effettod esiderato (aumento ormonale)...il supafit invece essendo un idrolizzato ad alta concentrazione di arginina esplica i sui effetti anche a dosaggio minimi (12,5 gr di idrolizzato corrispondono a circa 40 gr.di prot.ingerite)...potrei portarti numerose testimonianze di atleti che hanno beneficiato di questo mix
        Nb l'idrolizzato lo produce anche la M Double anzi lo distribuisce perchè la produzione è affidato a laboratori terzi. Mi fido cmq di inko.
        Ps la molecola del citrato micronizzato degussa è stata acquistata da pro action che l'ha già posta in vendita................

        Commenta


          #5
          bioarginina- fantastica!!!

          la mia testimonianza con l'arginina:

          un amico medico me l'aveva consigliata come ricostituente (fiale BIOARGININA DAMOR dosaggio 1,5g a fiala) da prendere 1 fiala al giorno.

          Io ovviamente ne prendevo 3 al giorno e l'effetto che ho avuto dopo 2 settimane è stato di essere arrapatissimo (più del solito...praticamente un maniaco sessuale) e di migliorare il numero di prestazioni sessuali (.....non pensare a Rocco Siffredi....ma semplicemente da 1 o 2 di fila sono passato tranquillamente a 3 e con tempo di recupero bassissimo).

          Anche la quantità di sperma aumenta al massimo! (questo a detta della tipa che mi facevo in quel periodo).

          Lo stesso tipo di beneficio lo sentivo in palestra, molta energia in più e meno stanchezza (un po' tipo effetto creatina) e tempi di recupero più veloci.

          Non sono un tecnico in materia...però ti assicuro che funziona!
          (ovviamente adesso faccio un ciclo di 10 giorni prima di andare in vacanza...ma per motivi diversi dalla palestra! )

          Bye!
          :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

          Commenta


            #6
            pt

            DAMOR noto produttore napoletano che ha fatto della biorginina il suo cavallo da battaglia..numerosi medici hanno curato delle sindrome da azoospermia o oligospermia con questo principio attivo abbinato ad un pool di zuccheri che lo veicola.........

            Commenta


              #7
              per PT:


              la bioarginina è usata per curare azoospermia e oligospermia?

              Quindi se la si prende senza avere questi problemi è dannosa per il corpo?

              che conseguenze posso avere?

              ogni quanto la posso prendere senza avere conseguenze negative?

              GRAZIE PER LA RISPOSTA!
              :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

              Commenta


                #8
                pt

                in assenza di patologie cicli che durano una ventina di giorni non danno grossi problemi di sorta, al di fuori di un'aumento della libido e del flusso spermatico con iper mobilità dei s.
                Non esagerare ma ciclizza............

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  in assenza di patologie cicli che durano una ventina di giorni non danno grossi problemi di sorta, al di fuori di un'aumento della libido e del flusso spermatico con iper mobilità dei s.
                  Non esagerare ma ciclizza............
                  era proprio quello che volevo sentirmi dire.
                  Già adeso faccio cicli brevi (10/15 giorni) e poi mi fermo per 1/2 mesi.

                  Grazie!
                  :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

                  Commenta


                    #10
                    io sapevo che i dosaggi utili di arginina sono 30 gr.

                    PT quale idrolizzato indichi tu per degli effetti evidenti?
                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #11
                      pt

                      supafit inko......ho fatto un test su 30 persone , atleti, non atleti, traumatizzati, magri, in ricondizionamento, gastrolesi ecc tutti hanno avuto dei miglioramenti prestativi, di assimilizazione, in termini di massa magra, in relazione al recupero, ecc.ecc.
                      In sinergia chimica poi l'utilizzo diventa elettivo............

                      Commenta


                        #12
                        ... sì ma per avere un minimo effetto di incremento del GH va presa a digiuno prima di andare a dormire !!!

                        Magari in sinergia con ZMA e Gluta ...

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta


                          #13
                          Re: pt

                          Originally posted by pt
                          supafit inko......ho fatto un test su 30 persone , atleti, non atleti, traumatizzati, magri, in ricondizionamento, gastrolesi ecc tutti hanno avuto dei miglioramenti prestativi, di assimilizazione, in termini di massa magra, in relazione al recupero, ecc.ecc.
                          In sinergia chimica poi l'utilizzo diventa elettivo............
                          il supafit com'è meglio assumerlo?

                          si beve ? im ? ev ?
                          a quali dosaggi ?

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            pt

                            il supafit è un bevibile di circa 12 gr di idrolizzato pari a 40 gr di prot.

                            L'utilizzo con chimica notturna da risultati fuori dal comune.
                            Valido nel post allen. invece delle wey, in uno degli spunti proteici

                            Supafit è l'ultimo passo prima dell'endovena......questo bevibile arricchito di arginina si è diostrato un validissimo anticatabolico ad effetto immediato.

                            Di quelli disponibili sul mercato è sicuramente il migliore e soprattutto il più VERITIERO

                            Commenta


                              #15
                              azz.... ma nn c'è un prodotto analogo da fare e.v.?

                              ...ke vizziaccio

                              in fondo gli studi parlano sull'aumento del GH da parte dell'Arg. parlano di e.v.

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎