Consigli per inizio nuova integrazione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco1668
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per inizio nuova integrazione!!

    Salve a tutti,
    Ho 19 anni sono alto 1,76 e peso 80kg;
    Vorrei iniziare una nuova dieta per perdere peso e mettere anche un po' di massa magra, facendo anche uso di integratori già in mio possesso; vado in palestra da un anno tre volte a settimana e non ho mai preso nessun integratore.
    Possiedo: proteine whey isolate, BCAA, l-carnitina, creatina.
    Vorrei un vostro consiglio su come è più giusto usarle durante la giornata, tenendo conto che andrò 3 volte alla settimana in palestra verso le 18:00 facendo 1 ora di Pesi + 30 minuti di cardio, e alternando altri 3 giorni di corsa la mattina.
    Avrei intenzione oltretutto di sostituire un pasto con soltanto uno shake di proteine.
    Aspetto i vostri consigli. Grazie
  • Marco1668
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno può aiutarmi???

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35941
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Un pasto NON è uno shake di proteine. Le isolate poi sono indicate post wo, non per gli spuntini
      Le proteine sono cibo, vanno inserite in base alla dieta: ti consiglio di controllare quella in sezione alimentazione
      in modo da capire anche se ne hai effettivamente bisogno
      Guida per la creatina mono (tutto nella prima pagina): 5g post wo vanno più che bene
      la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

      Guida per i BCAA (prima pagina): 1g per 10 kg di peso, da prendere prima oppure prima e durante
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

      Sulla carnitina, che puoi anche non prendere sinceramente, basta un search, è una domanda fatta migliaia di volte
      Se ceni dopo l'allenamento il cibo per il post wo è più che sufficiente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X