Salve ragazzi, dopo un anno con risultati prossimi allo zero, nonostanta una (teoricamente) buona dieta ho pensato di iniziare ad orientarmi nel mondo dell'integrazione. Pratico boxe (per quanto a livello amatoriale) e nel complesso mi alleno 5 volte alla settimana, 3 di boxe e due sedute di pesi. Il mio problema è soprattutto la stanchezza, il sentirsi quasi subito affaticato.
Leggendo i topic di questa sezione e di quella di arti marziali mi sono orientato verso una lista della spesa simile:
-multivitaminico
-glutammina
-arginina
-bcaa
-omega 3
Ho sfogliato un po' di topic per orientarmi con le marche da voi consigliate e sono uscito fuori con questo carrello della spesa:
BCAA Isatori 2:1:1
Ultra Omega 3 Now Foods
GLT4+ (glutamina)
AAKG4+ (arginina akg)
Animal Pak EU
Mi accorgo che è una bella spesa non proprio economica, il tutto mi durerebbe per un mesetto.
Mi chiedo se per un novizio ha senso iniziare sparato in questa maniera o sarebbe meglio partire con meno integratori e poi vedere strada facendo se aggiungere altro o meno.
Un saluto a tutti
ps ho preferito scegliere prodotti in compresse per una questione di comodità mia
Leggendo i topic di questa sezione e di quella di arti marziali mi sono orientato verso una lista della spesa simile:
-multivitaminico
-glutammina
-arginina
-bcaa
-omega 3
Ho sfogliato un po' di topic per orientarmi con le marche da voi consigliate e sono uscito fuori con questo carrello della spesa:
BCAA Isatori 2:1:1
Ultra Omega 3 Now Foods
GLT4+ (glutamina)
AAKG4+ (arginina akg)
Animal Pak EU
Mi accorgo che è una bella spesa non proprio economica, il tutto mi durerebbe per un mesetto.
Mi chiedo se per un novizio ha senso iniziare sparato in questa maniera o sarebbe meglio partire con meno integratori e poi vedere strada facendo se aggiungere altro o meno.
Un saluto a tutti
ps ho preferito scegliere prodotti in compresse per una questione di comodità mia
Commenta