consigli assunzione gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Allio
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 19

    consigli assunzione gainer

    ciao ragazzi,

    da poco ho iniziato ad assumere un mass gainer dopo l'allenamento, è il hard gainer extreme di myprotein, gusto panna e biscotti

    il problema è nel berlo: ho scelto questo guardando le recensioni poichè lo davano come più gustoso, io invece lo trovo orribile, mi da i conati e per questo non riesco mai a finire tutta la dose

    la mia domanda è: c'è un modo per mascherare il suo gusto originale

    con acqua e latte mi da i conati

    voi con cosa li assumete gli integratori? succhi di frutta, frullati ecc?

    ho pensato a comprare i bolero per metterci il gainer, li conoscete? e se si, che ne pensate? peggiorerà il gusto?

    inoltre, è possibile usarlo per cucinare qualcosa di solido? tipo pancake (aggiungendo magari uova, acqua, farina ecc), cosi da assumere i nutrienti mangiando anziche bevendo

    se avete altre idee sono ben accette
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Con i succhi di frutta ed il bolero penso la situazione peggiori e basta.
    I gainers sono inutili e facilmente sostituibili con il cibo solido: in futuro evita o fattelo da solo
    Riguardo ad utilizzarlo in cucina: mai sentito, puoi magari provare a fare dei pancake con gli albumi
    ma sono alquanto dubbioso sul risultato
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226

      #3
      Una "soluzione " potrebbe essere di farti dei muffins . 200 gr albume, 1 bustina lievito, 150 gr gainer ; mescola tutto con cucchiaio , metti nei pirottini sino a 3/4 , 180° 13/15 minuti . Ho consumato così delle proteine da schifo .... Alzi pure la quota proteica

      Commenta

      • Allio
        Bodyweb Member
        • Feb 2016
        • 19

        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Con i succhi di frutta ed il bolero penso la situazione peggiori e basta.
        I gainers sono inutili e facilmente sostituibili con il cibo solido: in futuro evita o fattelo da solo
        Riguardo ad utilizzarlo in cucina: mai sentito, puoi magari provare a fare dei pancake con gli albumi
        ma sono alquanto dubbioso sul risultato
        Una "soluzione " potrebbe essere di farti dei muffins . 200 gr albume, 1 bustina lievito, 150 gr gainer ; mescola tutto con cucchiaio , metti nei pirottini sino a 3/4 , 180° 13/15 minuti . Ho consumato così delle proteine da schifo .... Alzi pure la quota proteica
        si infatti quello che pensavo.

        ok grazie mille, proverò sia pancake che muffins!

        invece per il futuro pensavo di utilizzare gainer senza aroma in succo di frutta/centrifugato/bolero...cosa dite? andrà giù senza problemi?

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35938

          #5
          Hai letto il mio mes?
          Se vuoi un gainer: pro in polvere (del gusto che preferisci), avena in polvere, fonte di grassi. E sai quello che mangi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Allio
            Bodyweb Member
            • Feb 2016
            • 19

            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Hai letto il mio mes?
            Se vuoi un gainer: pro in polvere (del gusto che preferisci), avena in polvere, fonte di grassi. E sai quello che mangi
            vero, ottima idea, così riesco a regolare meglio i dosaggi

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information