If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono accorto che dovrei integrare più vitamine e sali minerali, solamente che ci sono così tanti multi vitaminici che non saprei quale utilizzare, voi potreste consigliarmene uno? Ah dimenticavo ovviamente non l'animal pack, perché spendere 30 euro al mese mi sembra esagerato
Grazie in anticipo
Personalmente preferisco prodotti a basso dosaggio, quali il Vitamins di Isatori o Vita+ di 4+, integrando a parte singole vitamine (sopratutto C tutto l'anno e D3 estate esclusa).
Anche io prendo l'anavite in polvere gusto arancio. Ottimo sapore. Assumo solo 1 misurino (rispetto ai 2 consigliati) perchè già di mio assumo molti cibo naturalmente dotati di numerosi micronutrienti (quindi vitamine e minerali).
Ragazzi secondo voi il multivitaminico va ciclizzato?sono mesi che assumo il training pack dedicated che è bello tosto e carico... secondo voi meglio staccarlo oppure prenderne uno un po' più light?qualche consiglio?
GRAZIE
Ragazzi secondo voi il multivitaminico va ciclizzato?sono mesi che assumo il training pack dedicated che è bello tosto e carico... secondo voi meglio staccarlo oppure prenderne uno un po' più light?qualche consiglio?
GRAZIE
Personalmente uso o l'Anavite, o l'Adams o il Triad . La razione consigliata la prendo solo nei periodi di grosso impegno psicofisico , o in inverno ; altrimenti o dimezzo la dose o vado con Vitamins Isatori aggiungendoci della vit c e d
Personalmente uso o l'Anavite, o l'Adams o il Triad . La razione consigliata la prendo solo nei periodi di grosso impegno psicofisico , o in inverno ; altrimenti o dimezzo la dose o vado con Vitamins Isatori aggiungendoci della vit c e d
Sceglierò quello per un mesetto, anche se sono in restrizione calorica ,cutting..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta