Ciao a tutti, ho acquistato questi 3 prodotti indicati sotto, e seguendo il forum ho letto le metodiche e quantitativi di assunzione e avrei alcune domande.
Aminoacidi 4:1:1:
4gr 15min prima dell'allenamento
4gr finito allenamento
Creatina monoidrato:
3gr appena sveglio
3gr 30 min prima dell'allenamento
3gr immediatamente dopo l'allenamento
(nei giorni off, 3gr appena sveglio e 3gr a metà pomeriggio)
L Glutammina:
3gr appena sveglio
1-3gr subito dopo l'allenamento
3gr prima di andare a dormire
(nei giorni off 3gr appena sveglio, 3gr metà pomeriggio e 3gr prima di andare a letto)
Vorrei sapere,
1) Nello shaker post WO posso mettere le Proteine, la creatina e gli aminoacidi, e buttare il tutto giù insieme alle compresse di glutammina?
2)stessa cosa per il pre, posso prendere creatina(che è indicato 30min prima) con gli aminoacidi(che indica 15 min prima) e buttare giù insieme alle compresse di glutammina? o divido la creatina e gli aminoacidi?
3)quali carboidrati posso aggiungere nello shaker post WO insieme agli integratori?
Grazie
Aminoacidi 4:1:1:
4gr 15min prima dell'allenamento
4gr finito allenamento
Creatina monoidrato:
3gr appena sveglio
3gr immediatamente dopo l'allenamento
(nei giorni off, 3gr appena sveglio e 3gr a metà pomeriggio)
L Glutammina:
3gr appena sveglio
1-3gr subito dopo l'allenamento
3gr prima di andare a dormire
(nei giorni off 3gr appena sveglio, 3gr metà pomeriggio e 3gr prima di andare a letto)
Vorrei sapere,
1) Nello shaker post WO posso mettere le Proteine, la creatina e gli aminoacidi, e buttare il tutto giù insieme alle compresse di glutammina?
2)stessa cosa per il pre, posso prendere creatina(che è indicato 30min prima) con gli aminoacidi(che indica 15 min prima) e buttare giù insieme alle compresse di glutammina? o divido la creatina e gli aminoacidi?
3)quali carboidrati posso aggiungere nello shaker post WO insieme agli integratori?
Grazie
Commenta