proteine durante allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rosa91
    Bodyweb Member
    • Jul 2016
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine durante allenamento

vorrei avere il fisico delle donne della categoria miss bikini, ma con un po più di grasso nell'addome, mi chiedevo se le proteine, durante gli allenamenti di bodybuilding, portino un forte aumento della massa muscolare o si limitano a definire i muscoli (che è quello che voglio) i miei allenamenti sono di 1.30 2.00 h
  • Nic_97
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2016
    • 124
    • 4
    • 0
    • Send PM

Sei totalmente fuori strada! Mi dispiace ma le proteine in polvere non fanno nessuna cosa che tu pensi! Sono cibo, le whey sono derivate dal siero di latte, quindi non stiamo parlando di integratori che definiscono nè tantomeno aumentano la massa muscolare! Servono solo e unicamente (d'altra parte sono integratori servono a integrare) a raggiungere la quota proteica determinata dalla dieta nel caso in cui col il cibo solido non ci arrivi! Queste leggende della proteina in polvere dai mistici poteri inizia a essere veramente stancante !

Commenta

• Nic_97
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2016
      • 124
      • 4
      • 0
      • Send PM

Poi dire che gli allenamenti sono di 1.30-2 ore è totalmente inutile, e non puoi avere più grasso nell'addome perchè non esiste un allenamento che ti fa perdere grasso da tutte le parti tranne li! Le modelle fanno quello come lavoro, raggiungere il loro livello per una persona normale è molto dura, ci sono anni di allenamento e dieta fatti per bene alle spalle, perciò il mio consiglio è informati bene, poniti obiettivi realistici e inizia a lavorare e seguire una dieta fatta come si deve! I risultati arrivano di conseguenza con il tempo e la costanza

Commenta

• rosa91
        Bodyweb Member
        • Jul 2016
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma per il mantenimento della massa muscolare durante un riposo prolungato quasi assoluto, servono?

Commenta

• Nic_97
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2016
          • 124
          • 4
          • 0
          • Send PM

No, non mantengono la massa muscolare, servono solo per integrare la quantità di proteine della dieta; se dai calcoli devi mangiare 200 gr di pro al giorno e con il cibo solido arrivi a 170 puoi valutare di acquistare pro in polvere per colmare questo buco, servono solo a questo, sono un aiuto alla dieta

Commenta

• Giampo93
            Mangiatore di vite altrui
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Hai idee molto confuse in ambito dieta...ti consiglio di documentarti più che puoi tramite il forum e internet. L'alimentazione è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
            X