vorrei avere il fisico delle donne della categoria miss bikini, ma con un po più di grasso nell'addome, mi chiedevo se le proteine, durante gli allenamenti di bodybuilding, portino un forte aumento della massa muscolare o si limitano a definire i muscoli (che è quello che voglio) i miei allenamenti sono di 1.30 2.00 h
proteine durante allenamento
Collapse
X
-
Sei totalmente fuori strada! Mi dispiace ma le proteine in polvere non fanno nessuna cosa che tu pensi! Sono cibo, le whey sono derivate dal siero di latte, quindi non stiamo parlando di integratori che definiscono nè tantomeno aumentano la massa muscolare! Servono solo e unicamente (d'altra parte sono integratori servono a integrare) a raggiungere la quota proteica determinata dalla dieta nel caso in cui col il cibo solido non ci arrivi! Queste leggende della proteina in polvere dai mistici poteri inizia a essere veramente stancante !
-
-
Poi dire che gli allenamenti sono di 1.30-2 ore è totalmente inutile, e non puoi avere più grasso nell'addome perchè non esiste un allenamento che ti fa perdere grasso da tutte le parti tranne li! Le modelle fanno quello come lavoro, raggiungere il loro livello per una persona normale è molto dura, ci sono anni di allenamento e dieta fatti per bene alle spalle, perciò il mio consiglio è informati bene, poniti obiettivi realistici e inizia a lavorare e seguire una dieta fatta come si deve! I risultati arrivano di conseguenza con il tempo e la costanza
Commenta
-
-
No, non mantengono la massa muscolare, servono solo per integrare la quantità di proteine della dieta; se dai calcoli devi mangiare 200 gr di pro al giorno e con il cibo solido arrivi a 170 puoi valutare di acquistare pro in polvere per colmare questo buco, servono solo a questo, sono un aiuto alla dieta
Commenta
-
-
Hai idee molto confuse in ambito dieta...ti consiglio di documentarti più che puoi tramite il forum e internet. L'alimentazione è fondamentale per raggiungere i propri obiettiviOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta