Ho letto che l agmatina presto sara' bannata in diversi paesi europei, germania,spagna ecc chi sa qualcosa in merito? e il motivo
agmatina bannata???
Collapse
X
-
in un sito inglese, in spagna ti posso confermare che è stata tolta dal commercio, almeno cosi mi ha confermato un sito dove faccio qualche sporadico acquisto, se controlli alcuni preworkout sono stati riformulati(nutraclips esempio) togliendo agmatina sostituendola con citrullina, per questo chiedevo a chi aveva informazioni in merito se si tratta di una legge solo di alcuni paesi eu o anche usa
Commenta
-
-
Cioè l'unico ingrediente REALMENTE efficace x il pump, a basso costo che funge anche a dosi bassissime lo vogliono bannare?! Chissà che "mafia" che ci sta sotto...mi ricorda molto la stessa "sporca" faccenda della melatonina...schifo totale.sigpic
Commenta
-
-
Da regolamento, si può fare riferimento solo a www.musclenutrition.com, e la tested è disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza MessaggioNon ho trovato più quella della SAN che ho acquistato un paio di volte, credo che comunque una valga l'altra...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta